Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura concorrente?

Simona Ventura all'Isola dei Famosi?
Ecrit par

Simona Ventura commenta le indiscrezioni sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Tornare come concorrente? Mi interessa!" Scopri di più.

Il suo nome nella rosa dei probabili naufraghi della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" è stata la bomba di fine anno: Simona Ventura potrebbe tornare a "L'Isola" in qualità di concorrente (e con lei ci potrebbe essere anche Stefano Bettarini, il suo ex marito). Intervistata dal settimanale "Chi", SuperSimo ha così risposto a queste indiscrezioni: «All'Isola come concorrente? Sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi» e ancora «L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie». Simona attualmente si trova a Miami in vacanza con il compagno Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier (quest'ultima confermata opinionista dell'Isola 2016): una bella soap opera, no?

Le immagini pubblicate da "Chi" (che uscirà in edicola mercoledì 6 gennaio) mostrano Simona Ventura in forma smagliante, già eventualmente pronta ad affrontare le fatiche fisiche che un’ eventuale partecipazione all'Isola richiederebbe. Il suo nome era stato anticipato da Alberto Dandolo sul settimanale "Oggi". "Simona Ventura sta definendo il suo contratto (milionario) con il Biscione per la partecipazione al reality". Come andrà a finire questa trattativa?

Crediti: Google, Mediaset