Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi conduce, Piero Chiambretti nel post-Isola

Isola dei Famosi 2016 | cast
Ecrit par

Niente GF VIP! Da marzo 2016 torna la seconda edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi. Confermato il cast della scorsa stagione. Piero Chiambretti condurrà il dopo-festival del reality. Anticipazioni su melty.it.

Squadra che vince non si cambia, recita un noto proverbio... e a Mediaset sembrano aver preso alla lettera. Archiviato il rischiosissimo Grande Fratello VIP, a partire da marzo 2016 andrà in onda la seconda edizione de L'Isola dei Famosi con un cast totalmente riconfermato: Alessia Marcuzzi - purtroppo! - sarà alla conduzione mentre Mara Venier e Alfonso Signori - purtroppo! - saranno gli opinionisti. Dunque, quali saranno le novità della prossima nuova stagione? Sicuramente il cast di concorrenti VIP e l'introduzione di una inedita nuova striscia che andrà in onda subito dopo la diretta settimana, quasi a ricalcare "l'Xtra Factor" di "X Factor" o lo "Italia's Got Veramente Talent?" dell'Italia's Got Talent versione Sky. Padrone di casa di questo nuovo spazio, che probabilmente andrà in onda ad orari disumani, sarà il peperino Piero Chiambretti.

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi conduce, Piero Chiambretti nel post-Isola

A rivelare il coinvolgimento di Piero Chiambretti in questo nuovo talk de L'Isola dei Famosi è il settimanale Chi: "Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento? La conduzione del Dopo-Festival di Sanremo. Ma Chiambretti non tornerà all'Ariston per quest'anno. Infatti condurrà il Dopo-Isola su Canale5: lo special in seconda serata che farà da commento alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi". Buona fortuna al Pierino nazionale: siamo certi che anche questa volta sarà in grado di generare nuovi mostri del Piccolo Schermo.

Crediti: Mediaset, Instagram