Isola dei Famosi 10, Finale: Rocco Siffredi eliminato, Valerio Scanu salvo

Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi eliminato, Valerio Scanu sempre più vincitore
Ecrit par

Nella finale de 'L'Isola dei Famosi 10' - andata in onda lunedì 23 marzo, Rocco Siffredi è stato eliminato da Valerio Scanu. Il cantautore pare così sempre più vicino alla vittoria finale.

Partenza con il botto per la finale de 'L'Isola dei Famosi 10' (segui la diretta su meltyBuzz). Dopo l'ingresso trionfale di Alessia Marcuzzi e dopo lo sketch comico tra Mara Venier e Alfonso Signorini (che ha conquistato i social network), la conduttrice del reality show di Canale 5 ha chiuso ufficialmente il televoto. A dover abbandonare, ad un passo dalla vittoria, 'L'Isola dei Famosi 10' è stato Rocco Siffredi (nudo a Playa Desnuda qualche giorno fa). L'attore di film a luci rosse, dopo aver avuto una forte crisi esistenziale nella settimana appena trascorsa, ha perso al televoto contro Valerio Scanu che, in questo modo, pare essere sempre più vicino alla vittoria finale di questa decima fortunata edizione.

Ebbene sì: il cantautore (che, nel corso della sua esperienza in Honduras, ha conquistato il pubblico da casa con le sue imitazioni) ha superato nuovamente una nomination molto difficile (con il 34% di voti contrari), tanto da potersi così avvicinare sempre più nell'ottenere quella vittoria tanto preannunciata dai bookmaker. Insomma, ci riuscirà Valerio Scanu (rivivi la sua 'Isola dei Famosi 10' tra foto e video) oppure sarà eliminato da uno dei naufraghi rimasti in gara (Le Donatella, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet)? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire l'Isola, ora in onda su Canale 5.

Crediti: Mediaset, Archivio Web