Isola dei Famosi 10: Marco Ferrero nel cast?

marco ferrero, iconize, isola dei famosi
Ecrit par

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che secondo gli ultimi rumors andrà in onda su Canale Cinque dal prossimo 26 gennaio 2015, potrebbe avere nel cast il regista Marco Ferrero, in arte Iconize.

La decima edizione de "L'Isola dei Famosi", la prima targata Canale Cinque, che secondo indiscrezioni dovrebbe iniziare il prossimo 26 gennaio 2015 condotta da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, potrebbe vantare nel cast il regista Marco Ferrero conosciuto con lo pseudonimo Iconize che ha lavorato con Emis Killa per il videoclip "Blocco Boyz". Marco, che ultimamente è stato paparazzato a fianco di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros, secondo il popolo di Twitter potrebbe infatti essere uno degli aspiranti naufraghi. Riguardo la sua relazione con Aurora, con cui ha anche collaborato dal punto di vista lavorativo per la campagna Trussardi, ha così commentato fra le pagine di Vanity Fair: "Ci cerchiamo, semplicemente ci piace stare insieme. Non per forza in giro, dove veniamo fotografati. Ci piace stare a casa, fare foto o video, condividere musica… Siamo molto legati. Punto”.

Se il regista, che vanta su Instagram oltre 109.000 followers, dovesse realmente salpare per il reality show di Canale Cinque, si ritroverebbe a sopravvivere sull'isola deserta a fianco dell'ex vincitrice de "La Pupa e il Secchione" Francesca Cipriani, al rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, al giornalista Pierluigi Diaco, alla Velina mora Alessia Reato, all'ex opinionista di "Uomini e Donne" Angela Favolosa Cubista e all'attrice degli anni Ottanta Serena Grandi che ha già partecipato al reality show "Il Ristorante" di Antonella Clerici nel lontano 2004.

Crediti: Instagram