Isola dei Famosi 10: Le Donatella vincono, Brice Martinet secondo (VIDEO)

Isola dei Famosi 10: Le Donatella vincono
Ecrit par

Le Donatella vincono la decima edizione de 'L'Isola dei Famosi 10'. Al secondo posto Brice Martinet, al terzo invece Cecilia Rodriguez.

Si è appena conclusa la prima edizione targata Mediaset de 'L'Isola dei Famosi'. Eliminazione dopo eliminazione, due sono stati i naufraghi rimasti in gara che hanno raggiunto la fase finale del programma e che si sono giocati il tutto per tutto. Stiamo parlando di Brice Martinet e delle Donatella. I due concorrenti, dopo aver superato le prove tanto difficili dell'ultima puntata, sono riusciti a raggiugere l'ultimo step. Qui Alessia Marcuzzi li ha accolti in studio, ha aperto ufficialmente il televoto tra loro due e lo ha chiuso, dopo pochi minuti, per eleggere finalmente - dopo sette settimane di grande successo - il nome del vincitore. A trionfare in questa decima edizione de 'L'Isola dei Famosi' sono state infatti le Donatella.

Giulia e Silvia Provvedi - questi i nomi delle Donatella, dopo aver portato in Honduras una ventata di allegria e di pura semplicità, sono riuscite a conquistarsi il pubblico da casa, tanto da aver innalzato questa sera al cielo l'ambito (e brutto) trofeo. A differenza loro che ora possono festeggiare il trionfo a 'L'Isola dei Famosi 10', Brice Martinet si è dovuto accontentare del secondo posto. Il modello francese, infatti, pur essendo arrivato alla fase finale, non è riuscito a vincere il televoto più importante di questa edizione e, amareggiato, ha applaudito alla vittoria delle due gemelle (scoperte da Arisa a 'X Factor'). Stessa sorte di Brice, anche per Cecilia Rodriguez e per Valerio Scanu che sono stati inaspettatamente eliminati subito ad inizio puntata.

Crediti: web , Archivio web