Islanda: Arna Ýr Jónsdóttir, le FOTO sexy di Miss Euro 2016

Arna Ýr Jónsdóttir è la bellissima Miss Euro 2016
Ecrit par

Islanda sorpresa.. di bellezza! Non solo quarti di finale e 'Geyser Dance'; su 'Solo per Bomber', ritratto e foto sexy di Arna Ýr Jónsdóttir, Miss Islanda 2015 e Miss Euro 2016.

Islanda, sorpresa anche... di bellezza! Non solo quarti di finale all'Europeo 2016, passione popolare e 'Geyser Dance'; la Nazionale islandese in Francia ha colpito anche per la bellezza delle sue tifose, fra le quali merita una citazione particolare Miss Islanda 2015, nonché Miss Europei, Arna Ýr Jónsdóttir. Eletta più bella del suo Paese il 5 settembre dell'anno scorso, la bellissima modella nata e cresciuta nella capitale Reykjavik ha fatto nell'ultimo mese impazzire i social dopo essere stata eletta Miss di Francia 2016 a Friburgo, grazie all'eleganza e al fascino, oltre che alle forme algide, ma allo stesso tempo generose anche per i popoli 'mediterranei'.

Arna Ýr Jónsdóttir è così divenuta uno dei simboli dell'isola prima famosa solo per geyser, vulcani e ghiacciai, ma che ora si sta ritagliando un posto al sole (anche) nell'Europa calcistica. Ventunenne con il sogno di diventare ostetrica, Miss Islanda 2015 e Miss Europei 2016 ha praticato ginnastica per dieci anni ed è poi stata nazionale di salto con l'asta, con il calcio nel cuore, essendo fidanzata con Egill Trausti Ómarsson, centrocampista del Fylkir Reykjavik, squadra della Premium League islandese. Star del web, ammirate anche su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Arna Ýr Jónsdóttir, per un'Islanda sorpresa anche... di bellezza ad Euro 2016.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: OfficialMissWorld, web , Arna Ýr Jónsdóttir