Irina Shayk vs Emily Ratajkowski: Le foto dei sexy regali di Natale

Star Models: Il lato sexy della Forza
Ecrit par

Irina Shayk ed Emily Ratajkowski sono i sexy regali che gli uomini vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale. Irina Shayk ha pensato bene di dimenticare l’inverno posando con i costumi Agua Bendita, Emily Ratajkowski sceglie l’intimo.

“Caro Babbo Natale quest’anno, come al solito, non sono stato proprio buonissimo. Ormai ci conosciamo da qualche anno e sai che non sono proprio un santo, le aureole le lascio ai dipinti sacri. Però sai anche che se qualcuno ha bisogno d’aiuto io sono sempre disponibile. Comunque, tutta questa intro solo per chiederti il regalo di Natale che vorrei trovare lì sotto l’albero, infiocchettato ad hoc. Basta con le spese folli, odio smartphone e cianfrusaglie varie che ci propinano a ripetizione, e per quanto riguarda i dopobarba ne ho un set completo ancora inutilizzato dal Natale del 2009. Quest’anno mi accontento di ricevere in regalo l’interno del palazzo di fianco a quello in cui abitano Irina Shayk (vedila in costume) o Emily Ratajkowski (qui le foto sexy di Instagram). Nessuna preferenza, va bene una scelta random”. Abbiamo trascritto il pensiero comune dei maschi compresi tra gli 8 e gli 80 anni, che io mi sono limitato a riportare senza nessun coinvolgimento emotivo. Perchè gli uomini vorrebbero dal barba bianca questi doni? Il motivo va ricercato nelle foto hot di Irina Shayk in costume da bagno (micro) per il marchio Agua Bendita, con tanto di backstage in cui lafidanzata di Cristiano Ronaldo saluta i suoi fan. Se poi foto e video della modella venuta dal freddo non dovessero bastare ecco pronta a scendere in campo Emily Ratajkowski.

Irina Shayk vs Emily Ratajkowski: Le foto dei sexy regali di Natale - photo
Irina Shayk vs Emily Ratajkowski: Le foto dei sexy regali di Natale - photo
Irina Shayk vs Emily Ratajkowski: Le foto dei sexy regali di Natale - photo
Irina Shayk vs Emily Ratajkowski: Le foto dei sexy regali di Natale - photo

Emily Ratajkowski (vedi il servizio hot per Sports Illustrated) timida non lo è proprio, come dimostrano gli infiniti servizi fotografici che la ritraggono senza veli o in pose seducenti. La modella è la testimonial scelta dal brand italiano di lingerie Yamamay per la collezione autunno/inverno 2014. La Ratajkowski, nei mesi scorsi, è stata protagonista di un servizio fotografico per il marchio di intimo realizzato in una suite dell'hotel Principe di Savoia di Milano. Su Instagram trovate la sexy Emily Ratajkowski come “Emrata”. Un account Instagram che ha raggiunto più di 1.4 milioni di follower. “Sono un brand”, si autodefinisce la modella. Come darle torto? La carriera di Emily Ratajkowski è esplosa anche grazie ai social network, che lei cura settimanalmente con scatti e aggiornamenti della sua vita professionale e non. Grazie ad una recente foto sappiamo ad esempio che la modella, che sarà a breve al cinema con "Gone Girl - L'Amore Bugiardo (qui il trailer del film), è stata a Parigi, proprio lì dove melty.it ha la redazione centrale. Dicono che questa notizia abbia mandato in depressione un giornalista a caso del network, che nel momento in cui Emily Ratajkowski passeggiava magari per i Grands Boulevards della capitale transalpina, si trovava sotto una due giorni di piogge torrenziali a Roma. C'est la vie.

Crediti: web , Agua Bendita, ign