Irina Shayk: Topless su Instagram, la modella si prepara per Cannes

Irina Shayk, hot in bianco e nero
Ecrit par

Tra servizi fotografici sexy e serate mondane di gala, Irina Shayk si sta preparando anche al prossimo Festival di Cannes.

Dopo la notizia della sua presunta gravidanza (tutti gli occhi erano puntati su di lei durante una sfilata di abiti da sposa a Barcellona), dopo aver lasciato il Met Gala mano nella mano col fidanzato Bradley Cooper (a dimostrazione del fatto di essere più uniti che mai), dopo l’”incidente diplomatico” con due giovani colleghi modelli i quali, durante un servizio fotografico per Vogue a New York, le hanno “tastato” il lato b, e dopo le sue dichiarazioni a Glamour circa la propria incapacità nella "fase trucco", Irina Shayk (ecco il suo ultimo video hot di Instagram) sicuramente fa parlare di sé anche per le foto che quasi quotidianamente posta sui social. Gli ultimi scatti pubblicati, che la vedono protagonista di un servizio fotografico per la rivista Numéro Magazine, infatti, sono decisamente hot: con un taglio di capelli alla “maschietto”, la 30enne russa appare in topless con solo le mani a coprirle il seno, e con indosso un paio di pantaloni bianchi a gamba larga. Un successivo scatto vede la testimonial di Intimissimi ancora in posa con le sue gambe lunghissime, mentre sorregge una sedia, con indosso solo un bikini ed un top rosso (QUI la foto).

Passando in rassegna il profilo Instagram della supermodella russa, troviamo una foto super sexy che la ritrae durante una serata di gala a New York, avvolta in un abito di pizzo Givenchy vedo-non vedo. La compagna di Bradley Cooper indossa delle eccentriche scarpe con lacci di pelle nera alti fino sul ginocchio (ve la mostriamo nella gallery in alto). Un ulteriore scatto la vede in preparazione per il prossimo Festival di Cannes, giunto alla 69esima edizione. Irina Shayk (ecco la prima foto di coppia su Instagram, assieme al fidanzato Bradley Cooper) non è nuova alla Croisette: la ricordiamo lo scorso anno cinta in un bellissimo abito bianco durante lo Chopard Party, fotografata assieme alla collega Adriana Lima, veterana fra gli angeli di Victoria's Secret.

Crediti: Irina Shayk official, Irina Shayk