Irina Shayk si spoglia per Penelope Cruz: Il video di Agent Provocateur

Irina Shayk
Ecrit par

Penelopez Cruz realizza uno spot veramente hot per il marchio di lingerie di lusso Agent Provocateur. Protagonista è Irina Shayk che abbiamo visto in questi giorni posare anche per GQ. Guarda il video su melty.it

Il marchio di lingerie Agent Provocateur ha messo alta la posta in gioco da quando ha assunto le due sorelle Penelope e Monica Cruz. Lo scorso anno Monica ha posato per la campagna Agent Provocateur e quest'anno è stata sua sorella maggiore ad essere reclutata dal famoso marchio. Penelope Cruz ha infatti disegnato la collezione insieme a sua sorella minore e ha scritto e diretto la campagna promozionale Autunno-Inverno 2013/2014. E se suo marito Javier Bardem presta il suo volto alla collezione L'Agent di Agent Provocateur, per la campagna femminile dello stesso marchio troviamo la provocante Irina Shayk in sexy lingerie. La bellissima modella, recentemente apparsa sulla copertina del GQ tedesco, messicano e russo, sfoggia un corpo perfetto in lingerie sexy fatto dalla Cruz.

Non solo Irina Shayk è protagonista del girato vestita da poliziotta, ma tutto il video della campagna è stato registrato tra bellezze in lingerie, per la gioia di un uomo che si trova a gironzolare per una casa che tanto assomiglia ad un bordello di gran lusso. Alla fin del video, il povero ragazzo che durante il corto sembrava "L'Agent", il protagonista vestito di tutto punto, si scopre essere un operaio che si è addormentati a causa del caldo eccessivo. Nel video promozionale dell'anno scorso, il fotografo prometteva ad una casta Monica Cruz in vestito bianco di scattarle la sue vera anima per poi dirle: "Questo non era mai successo prima." Rendendo il suo "Really? " famoso abbastanza da far sorridere.

Monica Cruz plus sexy que jamais pour Agent... di Gentside
Crediti: Models and fashion, Irina Shayk