Irina Shayk sexy per Versace: le foto più hot dalla Paris Fashion Week

Irina Shayk, 'back to work'
Ecrit par

Irina Shayk bomba sexy in passerella e fuori: prima sfila alla Paris Fashion Week Haute Couture per Versace e poi provoca su instagram con uno scatto hot.

Più che descriverla come la dea delle passerelle o come l'oggetto del desiderio di milioni di uomini non possiamo fare: Irina Shayk ha da poco festeggiato il 30esimo compleanno ma ha già lasciato il segno in questo 2016. Prima ha inaugurato il nuovo anno con uno scatto in déshabillé in cui indossava 'solo' un bikini striminzito, poi è apparsa completamente nuda accanto al collega Chris Moore nella nuova campagna di Givenchy jeans. Ieri, invece, ha sfilato alla Paris Fashion Week Haute Couture per Versace: la top model russa ha indossato uno splendido abito nero contraddistinto da spacchi vertiginosi e trasparenze. La Shayk, assieme a supermodelle del calibro di Rosie Huntington-Whiteley, Gigi Hadid e Behati Prinsloo, è stata chiamata dalla maison italiana ad indossare la collezione Primavera/Estate 2016 del brand di moda. Come se non bastasse, la fidanzata dell'attore Bradley Cooper, ha successivamente stuzzicato i propri followers su Instagram con uno scatto sensuale: sdraiata sul letto della suite mentre accavalla le gambe. L'intento di Irina Shayk (senza veli per Givenchy) era quello di mostrare ai fan un paio di bellissimi stivali di Versace. Quello che ha colpito di più sono state però le sue cosce nude.

Irina Shayk (eccola in bikini alle Bahamas) è l'oggetto del desiderio di milioni di uomini, ma anche la più richiesta dai magazine di moda e dai brand di cosmetici. Normale per una bellezza del suo calibro, giunta dalle vaste lande russe per conquistare le passerelle di tutto il mondo. Ci è riuscita in pochi anni, sfilando per i marchi più prestigiosi, apparendo nei servizi fotografici più hot (vedi Sports Illustrated), facendo da testimonial per brand di lingerie come Intimissimi e alimentando il gossip internazionale con la quinquennale e tormentata love story col calciatore Cristiano Ronaldo, arrivato a farla sentire addirittura brutta e insicura. Ora la top model ha trovato un nuovo equilibrio, grazie all'incontro con l'attore Bradley Cooper ("Una Notte da Leoni"), col quale intrattiene da svariati mesi una relazione amorosa. I due si sono conosciuti ad inizio 2015 e tra loro è scoppiato il classico colpo di fulmine: a teatro insieme, in vacanza manco a dirlo (documentatissime le loro mete estive in Italia) fino alla decisione di andare a vivere insieme, a Manhattan. C'è chi addirittura parla di un bebè in arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper, la coppia più invidiata dell'anno. La top model russa, però, non mostra ancora nessun pancione ne chili sospetti, come dimostrano le foto della Paris Fashion Week Haute Couture (dove Rita Ora ha dato spettacolo senza mutandine). Eccola mozzafiato nel video realizzato per LOVE Magazine:

Crediti: LOVE Magazine, Givenchy, Irina Shayk official