Irina Shayk sexy: Foto hot sul Lago di Garda

irina Shayk si rilassa in vasca
Ecrit par

La top model Irina Shayk copia Emily Ratajkowski e sceglie l'Italia come meta estiva. Per l'ex di Ronaldo niente vacanza ma un sexy shooting fotografico che melty vi mostra.

Italia paese di santi, navigatori e...modelle. Dopo l'incursione di Emily Ratajkowski, che ha animato la costiera amalfitana postando su Instagram degli scatti davvero hot da Positano (con tanto di belly slot in evidenza), ora è la volta di Irina Shayk (guardala super provocante su W Magazine), una delle top model più pagate al mondo e che vanta nel curriculum l'essere stata testimonial del brand di lingerie Intimissimi oltre che un sexy angelo per Victoria's Secret (che ora ha aperto i battenti a Milano). La modella russa è inflazionatissima sulle riviste di moda di tutto il mondo, a partire da Sports Illustrated, che più volte l'ha voluta per i suoi rinomati servizi fotografici super hot.Irina Shayk (che look a Parigi! Guarda le foto), anzichè la ridente Positano, ha scelto l'ameno Lago di Garda come location per un servizio fotografico che ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram. Come riporta Il Corriere, la nuova fiamma di Bradley Cooper si trovava a Gardone Riviera, per la precisione a Villa Feltrinelli, una residenza da sogno sulle sponde del lago famosa perchè anche l'ex premier Silvio Berlusconi la scelse l'anno passato per rilassarsi. Irina Shayk (guarda la sexy gallery sfida con Emily Ratajkowski), nelle foto pubblicate sul social delle foto, appare in lingerie (tanto per cambiare). Tre scatti con tre modelli diversi per colore (verde smeraldo, rosa e bianco) ma accomunati dal trionfo di pizzi e ricami che li caratterizzano e che aumentano il coefficiente di sensualità della top model russa.

And another one.. ???? #LaClover @aimerofficial @ce1inexi @thelionsny ✨

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

New #LaClover campaign???????? @aimerofficial @ce1inexi @thelionsny ????????

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Irina Shayk sexy: Foto hot sul Lago di Garda - photo
Irina Shayk sexy: Foto hot sul Lago di Garda - photo

Dopo gli scatti postati da Irina Shayk su Instagram ha preso il via una feroce caccia all'uomo (anzi alla donna) sulle rive del Garda, a cui hanno partecipato moltissimi fan della modella travestiti da cane da tartufo (con tanto di guinzaglio al seguito), paparazzi con obiettivi che fotograferebbero un pelo sulla Luna, detective in pensione, servizi segreti. Stranamente sono aumentate a dismisura le gite sul lago, con pseudo turisti (rivelatisi poi cittadini del posto) desiderosi di navigare il più possibile vicino alla residenza dove si trovava la sexy Irina Shayk (tra le preferite di melty) che, incurante del panico generato dai suoi scatti, ha continuato a stuzzicare i fan con foto davvero hot che la ritraggono nella splendida location italiana, circondata da piante e fiori che contribuiscono a risaltare l'opera di madre natura, che quel giorno del 1986 in Russia è risultata essere particolarmente in forma. Dopo gli scatti "italiani" di Irina Shayk (scopri gli altri top bikini dell'estate) che melty vi ha mostrato, ecco la top model russa sexy da impazzire nel video piccante per Agent Provocateur:

Irina Shayk sexy: Foto hot sul Lago di Garda
Crediti: Models and fashion, web