Irina Shayk nuda su Dsection Magazine e Instagram (FOTO)

Irina Shayk nuda per Playboy
Ecrit par

Mentre il compagno Bradley Cooper si diletta ai fornelli nel nuovo trailer di "Burnt", la top model Irina Shayk posa nuda per Dsection Magazine, pubblicando gli scatti hot su Instagram.

Fineremo per odiare quella simpatica canaglia che risponde al nome di Bradley Cooper (guardalo nel nuovo trailer di "Burnt"). Il motivo? La sua attuale compagna Irina Shayk (bellissima alla New York Fashion Week), sempre più provocante sui social, almeno a giudicare dagli ultimi scatti che la top model russa ha pubblicato su Instagram e che la mostrano come mamma l'ha fatta. Irina Shayk amerà pure andare a spasso con la mamma di Bradley Cooper e visionare appartamenti a Manhattan, ma il meglio di sè lo da davanti l'obiettivo e possibilmente svestita. Merito di un fisico mozzafiato e di un viso da gatta venuta sì dal freddo, ma bollente come il sole della savana. La modella 30enne ha fatto impazzire i fan sui social postando alcuni degli scatti realizzati per la rivista Dsection Magazine in cui la bella Irina appare completamente nuda oppure mostrando fiera un lato b da urlo in grado di far saltare sulla sedia gli uomini. Non contenta, Irina Shayk (presto mamma?) ha pubblicato anche una foto in cui appare in topless e dove indossa un paio di stivali provocanti: Irina è distesa su una poltrona di un'elegante suite, i capelli raccolti in una ponytail e le mani intente a coprire il seno. Lo scatto è corredato da una dicitura in cui la top model fa sua una frase di Donatella Versace: "Indosso sempre stivali alti...senza mi sento nuda".

Irina Shayk nuda su Dsection Magazine e Instagram (FOTO) - photo
Irina Shayk nuda su Dsection Magazine e Instagram (FOTO) - photo
Irina Shayk nuda su Dsection Magazine e Instagram (FOTO) - photo
Irina Shayk nuda su Dsection Magazine e Instagram (FOTO) - photo

SHAYPER. Per la coppia dell'anno, ovvero Bradley Cooper e Irina Shayk, fatale è stato il Met Gala, dove i due si sono conosciuti. Dapprima un flirt, poi una vera e propria frequentazione, con Irina Shayk (super sexy sul Lago di Garda) presente allo spettacolo di Broadway dell'attore che presto vedremo nel dramma in salsa barbecue "Burnt". Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme in Italia, prima ad Amalfi e poi a Capri. Come ha rivelato una fonte a E! News, "i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo proprio durante la vacanza nel nostro Paese ed ora vogliono trascorrere più tempo libero possibile insieme". Ecco gli ultimi scatti che la modella russa ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

"I always wear high heels.. I simply feel naked without them." - Donatella Versace

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

@mimiluzon thank U love for my amaZ facial

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Crediti: Romeo Santos/Youtube, web , w magazine, Playboy, Dsection Magazine, Irina Shayk Instagram