Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre

Shayk, Samapaio, Hoopes
Ecrit par

Torna l'appuntamento di melty con le più sexy del mese: stavolta tocca alle sensuali Irina Shayk, Sara Sampaio e Samantha Hoopes.

"Wake me up when september ends" cantavano i Green Day in un videoclip esplosivo scosso da bombe e colpi di mortaio. Dalle armi convenzionali alle bombe sexy il passo è breve, soprattutto ora che settembre è alle spalle e siamo entrati nel più autunnale ottobre. Ciò significa che ritorna, puntuale, l'appuntamento di melty con le bellezze più hot del mese appena trascorso: la top sexy prevede una girandola di nomi noti dello showbiz che hanno fatto parlare di se attraverso striptease, copertine e scatti piccanti su Instagram. Di chi stiamo parlando? Innanzitutto della venere Irina Shayk (scopri perché con Bradley Cooper forma una coppia perfetta), seguita a distanza ravvicinata dall'angelo di Victoria's SecretSara Sampaio e dall'esplosiva Samantha Hoopes (reginetta del bikini di questa estate)s. Subito dopo la gallery vi sveliamo i motivi che hanno indotto il sottoscritto (con il 'pollice su' alla Fonzie di tutta la redazone maschile) a scegliere queste tre bellezze, lasciando fuori la fotomodella più insofferente ai reggiseni: Emily Ratajkowski (guarda il suo ultimo scatto piccante su Instagram), addirittura beffata perché inserita pure tra i floop look del mese. Ecco il podio della Top sexy del mese nella gallery di melty:

Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre - photo
Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre - photo
Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre - photo
Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre - photo

Il primo posto della classifica spetta di diritto a Irina Shayk, vuoi per il suo sexy e divertente spogliarello per Vogue, vuoi per gli ultimi scatti che la top model ha postato sui social e che la mostrano come mamma l'ha fatta (li trovate qui). Il sorriso da marpione di Bradley Cooper ci ossessiona ormai da mesi: l'attore di "Burnt" se la gode beato e giulivo tra una pausa dal set e uno spettacolo a Broadway. Anche Sara Sampaio non è stata avara con i propri followers, mostrando il suo lato più sensuale proprio sui social, dove ha anticipato a tutti che sarà la cover girl del nuovo numero di Harper's Bazaar. Dulcis in fundo ecco spuntare Samantha Hoopes: non essendo questo articolo in corsa per il Pulitzer, è inutile che aggiunga altro: andate a spulciare il suo account Instagram oppure il suo profilo Facebook. Vi assicuro che partireste per gli States oggi stesso.

Irina Shayk, Sara Sampaio, Samantha Hoopes: Top sexy settembre
Crediti: Love Haus, web , Sports illustrated, Guess, melty.it