Irina Shayk: Prove da mamma a Disneyland senza Bradley Cooper

La modella Irina Shayk
Ecrit par

Mentre il pancione cresce, la supermodel russa comincia ad esercitarsi (con i nipotini ma senza il futuro papà) per il nuovo ruolo di mamma...

Irina Shayk è incinta da qualche mese: lo si è scoperto durante la sfilata di Victoria's Secret di fine novembre, anche se non c'è stata nessuna ufficializzazione da parte della modella e del suo bel fidanzato, nonché prossimo papà, Bradley Cooper. Non si sa perciò a che punto sia la gravidanza perché la coppia ha sempre tenuto un profilo mediatico basso, tanto che non si sa neppure se l'attore le abbia fatto una proposta di matrimonio (come si sospetta dall'importante anello che la Shayk porta all'anulare sinistro). Alcune certezze però ci sono: la 31enne e il 42enne, insieme da un paio d'anni, sono affiatatissimi, come ha dimostrato il picnic romantico sulla spiaggia per San Valentino. Irina poi non fa del pancione, sempre più evidente, un limite ai suoi impegni, professionali e non solo, come si scopre dalla pagina Instagram. Qui infatti ha condiviso uno scatto in accappatoio bianco, dal set della campagna pubblicitaria Missoni per la primavera estate. Ma se non ha messo uno stop ala carriera, allo stesso tempo ha cominciato a proiettarsi nella vita da mamma, ad esempio con una gita a Disneyland.

Irina ha solo coperto il pancione ma non si è fatta spaventare dagli eventuali pericoli del parco divertimenti californiano, dove ha trascorso una giornata con la sorella e i nipotini. Vestita del suo colore prediletto da quando è incinta, il nero, la futura mamma Shayk è entrata però perfettamente nello spirito giocoso e fiabesco di Disneyland con delle orecchie da Minnie e ha scattato delle foto tenere che ha poi condiviso sui social. Peccato che Bradley Cooper, assente all'appello, non abbia potuto prendere l'occasione per fare qualche prova da papà.

Crediti: dailymail, instagram