Irina Shayk nasconde il pancione a Los Angeles (Foto)

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

Siamo abituati a vederla svestita, ora che invece la gravidanza prosegue, la super model russa tende a coprirsi... Anche quando fa caldo.

È a Los Angeles che Irina Shayk sta trascorrendo i mesi della sua prima gravidanza. La modella russa, 31 anni, aspetta infatti un bambino dal compagno Bradley Cooper, con cui fa coppia fissa da un paio di anni. Non ci sono stati annunci ufficiali a proposito della nascita, che si attende comunque, secondo i calcoli, per la seconda metà dell'anno. Irina non ha per questo smesso di lavorare, continuando ad essere presente in diverse campagne, anche in lingerie, come quella appena lanciata da Intimissimi, ossia il marchio di cui è storica testimonial. Allo stesso tempo la Shayk si prende del tempo per sé e la famiglia, ad esempio andando a Disneyland con le nipotine, così cimentandosi in prove da mamma. Quando viene paparazzata in giro, la top model indossa sempre qualcosa di nero: è il total black la sua formula per scongiurare l'evidenza delle forme che cambiano all'aumentare della dolce attesa. Nelle ultime immagini, però, potremmo dire che ha quasi voluto nascondersi.

Fotografata senza il suo Bradley, che pure veniva "beccato" per le strade in città in solitaria, la Shayk si è avvolta in un cappotto, lungo fino ai piedi, nonostante le temperature molto miti che già si respirano a Los Angeles. La modella ha poi legato i capelli in un piccolo e pratico bun, mentre le scarpe erano delle comode loafer, il tipo di mocassino più somigliante alle pantofole. Occhiali da sole, maxi bag rossa a dare un tocco di colore e via verso la macchina. Cosa spinge Irina a celarsi in questo modo? Questioni estetiche o tutela del bimbo che porta in grembo?

Crediti: Just Jared, dailymail