Irina Shayk, Kendall Jenner, Charlize Theron: Le top sexy (da Oscar) di febbraio

Theron vs Shayk
Ecrit par

Un tripudio di sensualità e fascino divino: Irina Shayk, Kendall Jenner e Charlize Theron sono le più sexy del mese, seguite a distanza ravvicinata da Emily Ratajkowski e dalle modelle di Sports Illustrated.

Febbraio, il mese più breve dell'anno, corto come i vestiti che amano indossare le aficionados della top sexy di melty. Stavolta sul podio ritroviamo due vecchie conoscenze, veterane della classifica più hot del web, quella che viene scritta dal sottoscritto in maniera approssimativa 'perché tanto la priorità è la gallery' (lo so io come lo sapete voi, è il nostro tacito accordo): al terzo posto si piazza infatti Kendall Jenner (super sexy su Instagram), una delle top model in ascesa, sorellastra di Kim Kardashian. La giovane star delle passerelle ha da poco festeggiato i 50 milioni di followers su Instagram con la nuova cover mozzafiato di W Korea!, il magazine che la ritrae in topless. Non solo, Kendall Jenner ha sfilato per Versace alla Milano Fashion Week, spostando così l'attenzione dal suo chiacchierato flirt con Harry Styles degli One Direction alla passerella. Al secondo posto della classifica più svestita del mese troviamo Irina Shayk (guarda il suo selfie da Oscar senza veli), la top model russa che ha da poco compiuto 30 anni e che ha spento le candeline a suon di topless, shooting fotografici e rumours sulla sua misteriosa love story con l'attore Bradley Cooper ("Joy"). L'ex testimonial del brand Intimissimi qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in cui appare completamente nuda sul letto, eccezion fatta per scarpe e calze altezza ginocchio. Irina Shayk (ecco il suo topless per CR Girls 2016) conquista la medaglia d'argento di febbraio, scalzata dal gradino più alto del podio proprio al fotofinish da 'dio', cioè volevo dire da Charlize Theron:

È Charlize Theron (ecco come potrebbe apparire in Fast & Furious 8") la più sexy del mese, la ragione che ha spinto coloro i quali stavano guardando la noiosa cerimonia degli Oscar 2016 con la palpebra calante già all'una di notte a proseguire eroicamente nella visione fino a all'alba. Caffè a go-go, secchiate d'acqua in faccia e schiaffi sulle guance pur di rimanere svegli ad ammirare la Furiosa di "Mad Max: Fury Road", divina sul red carpet del Dolby Theatre doi Los Angeles con i capelli raccolti e un abito rosso mozzafiato dalla scollatura esagerata. L'autostima delle colleghe nel momento in cui l'attrice di "Monster" ha posato sul tappeto rosso per i fotografi ha registrato i minimi storici. Statuaria, eterea, perfetta: Charlize Theron icona di bellezza e fascino: Ma noi ce ne eravamo accorti già dallo spot della Martini anni '90...

Crediti: Youtube, melty.it, dailymail, Sports Illustrated, web