Irina Shayk, incinta ma sempre modella: La nuova campagna Intimissimi

La modella Irina Shayk
Ecrit par

In dolce attesa del primo figlio da Bradley Cooper, Irina Shayk continua ad essere storico testimonial del marchio italiano di lingerie.

Manca ancora qualche mese alla nascita di quello che si prospetta essere un bellissimo bambino, ossia il figlio o la figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper. I fan della coppia sono però in trepida attesa e al momento, quando ci si imbatte in qualche immagine della super model russa, ci si aspetta di trovarla con un inedito pancione. Nonostante infatti la splendida 31enne camuffi le rotondità dovute alla gravidanza con outfit sportivi e total black, il cambiamento, diventato noto a tutti con la sfilata di Victoria's Secret lo scorso novembre, è sempre più evidente. Coglie perciò di sorpresa il "ritorno" di Irina Shayk per Intimissimi, il marchio italiano di lingerie che più di tutto le ha dato il successo. E invece la futura mamma sarà protagonista anche della campagna per la primavera in arrivo.

Obsessed with my new #bralette.. Be beautiful, be comfortable ???????? @intimissimiofficial by @rowanpapier

Une publication partagée par irinashayk (@irinashayk) le

È stata la modella a dare la notizia sulla sua pagina Instagram, commentando: "Innamorata del mio nuovo bralette". Niente paura Bradley, parliamo del mix tra un top e un reggiseno che Irina porta come poche altre al mondo. L' anello prezioso che la Shayk porta alla mano sinistra ha scatenato i rumors su un possibile matrimonio con l'attore, suo compagno ormai da un paio d'anni. Secondo i tabloid americani, Cooper sarebbe già un papà premurosissimo, non perdendosi nemmeno una visita di controllo della sua Irina. Che, intanto, continua a far sognare gli appassionati con le sue foto per Intimissimi, seppur incinta.

Crediti: web