Irina Shayk incinta: Le foto con il pancione senza Bradley Cooper

La modella Irina Shayk
Ecrit par

Anche se non ancora ufficializzata, la gravidanza della super model russa è ormai un dato di fatto, come dimostrano le ultime foto scattate a Los Angeles.

La coppia non ha mai confermato la notizia, ma che Irina Shayk sia incinta, naturalmente di Bradley Cooper con il quale fa coppia fissa da quasi due anni, è ormai innegabile. Il rumour è nato in occasione della scorsa sfilata di Victoria's Secret a Parigi, quando sopra alla desideratissima lingerie la modella russa indossava un morbido trench e si poteva intravedere qualche curva che non siamo abituati ad associare alla storica testimonial di Intimissimi. Le ultime foto che la ritraggono per le vie di Los Angeles non lasciano spazio a dubbi: Irina è stata "beccata" durante una seduta di shopping con amici, stavolta quindi senza il suo Bradley. Nonostante la Shayk, in copertina sul numero di marzo di Vogue Japan, provi a camuffare le rotondità con outfit pratico e total black, composto da maglioncino, leggins e chiodo di pelle, il pancino non si può più nascondere. Maxi bag rossa e stivaletti da biker ai piedi, la splendida ex di Cristiano Ronaldo fa la sua figura pur in tutta semplicità, senza trucco e rivolgendo qualche smorfia in direzione dei flash.

C'è un'altra indiscrezione che circola intorno alla coppia Shayk- Cooper: il bello di "Una notte da leoni" potrebbe averle chiesto di sposarlo, come farebbe pensare l'importante anello sfoggiato a più riprese da Irina all'anulare sinistro. Non ci sono conferme ufficiali nemmeno a proposito del matrimonio ma secondo il sito people per eccellenza E! la modella non vede l'ora di diventare mamma di più bambini, evidentemente affatto inquieta per la trasformazione del suo fisico impeccabile. Bradley, a 44 anni, dal canto suo è super pronto per fare da papà e da compagno perfetto: fino ad ora non avrebbe mancato di accompagnare la sua innamorata nemmeno ad una visita.

Crediti: just jared, dailymail, web