Irina Shayk incinta, il look da futura mamma

Irina Shayk incinta
Ecrit par

Fotografata per le vie di Los Angeles, la fidanzata di Bradley Cooper procede nella gravidanza ma non perde mai la forma.

La super model diventata famosa al mondo come testimonial di Intimissimi si sta dovendo confrontare con prove a lei ignote. Impegnata a mantenere il corpo in forma per professione, ora Irina Shayk ha a che fare con un pancino sempre più evidente e delle nuove rotondità. Compagna di Bradley Cooper ormai da un paio d'anni, la 31enne russa partorirà verso la fine dell'anno, ma non si hanno informazioni più precise perché la coppia ha lasciato parlare la realtà, senza dare nessun annuncio ufficiale della nascita del loro primo bambino. È stato alla sfilata Victoria's Secret a fine novembre, quando la modella ha sfilato insieme agli Angeli in lingerie, che il mondo si è accorto della sua gravidanza. Rimane ancora a livello di rumor, invece, il fatto che l'attore 44enne le abbia fatto una proposta di matrimonio, dettaglio che si desume dall' importante anello che Irina porta alla mano sinistra. Dopo aver trascorso una giornata a Disneyland con le nipotine, così cimentandosi già in prove da mamma, la Shayk è ora tornata a Los Angeles.

Come già era accaduto per un giro di shopping cittadino, con amici ma senza Bradley,Irina ha scelto il total black, indossando un vestitino da abbinare a comode sneakers. Per affrontare la gravidanza, è a questo punto il nero il colore preferito dalla modella, che inoltre non esce mai di casa senza un paio di occhiali da sole. A completare il look, una borsa lucida di coccodrillo. La dolce attesa avanza ma la Shayk rimane pur sempre tonicissima: il suo minidress sportivo, che lascia scoperte le gambe, ne è una prova a tutti gli effetti.

Crediti: dailymail, instagram