Irina Shayk: Sexy lingerie per Twin-Set, poi al cinema in "Ercole"

Irina Shayk, modella e attrice
Ecrit par

Irina Shayk modella per l’Italia: la fidanzata di Cristiano Ronaldo è la nuova testimonial di Twin-Set, brand di lingerie nostrano. E il 13 agosto sarà al cinema nei panni di Megara, la fidanzata di Ercole.

Irina Shayk: e a migliaia di uomini, solo leggendo il nome, saranno partite immagini e proiezioni nella mente. Ad aggiornare il carnet di foto, ci ha pensato Twin-Set, il brand italiano di lingerie che ha assunto proprio la modella russa come icona della prossima campagna. La Shayk ha posato sexy in biancheria intima per il marchio, quindi quest’inverno le strade del nostro paese saranno piene di maxi-Irine, sappiatelo. Se non vi basta una Irina a dimensioni cubitali, la modella arriverà anche sul grande schermo: il13 agosto uscirà "Hercules-Il Guerriero" e lei interpreterà Megara, la donna amata dal semi-dio.

Irina Shayk si era lamentata qualche tempo fa, sulle pagine di Maxim, perché al cinema le venivano offerte solo parti da barista o spogliarellista. Finalmente le è giunto sotto gli occhi il ruolo di una donna bella, ma con carattere e lei ha accettato di recitare l’amata di Ercole, che sarà interpretato da The Rock. Irina darà quindi prove delle sue capacità recitative e chissà che la sua carriera non possa indirizzarsi verso il cinema nei prossimi anni.

Crediti: Youtube, web