Irina Shayk: In bikini alle Bahamas con Bradley Cooper (FOTO)

Bradley e Irina si fanno i dispetti
Ecrit par

Innamorati pazzi, pure del sole: Irina Shayk e Bradley Cooper immortalati alle Bahamas mentre scherzano e si rilassano al sole. L'attore de "Il Sapore del Successo" stregato dalla top model russa.

Lei ha tutte le carte in regola per poter essere una principessa di uno staterello monarchico europeo, sebbene la tintarella siberiana l'ha perduta da un pezzo. Dal canto suo lui non è certo il conducente di autobus Cecchini Barnaba. Stiamo parlando della top model Irina Shayk e dell'attore Bradley Cooper (eccoli insieme a Parigi), a breve protagonista al cinema con "Il Sapore Del Successo", storia di redenzione tra i fornelli in cui l'attore di "Una Notte da Leoni" è lo chef caduto in disgrazia Adam Jones. I due, a dispetto delle difficoltà incontrate da Adriano Celentano con Ornella Muti in "Innamorato Pazzo", vivono da mesi un felicissima storia d'amore: reduci dalle rotture col calciatore Cristiano Ronaldo e con la modella Suki Waterhouse, si sono conosciuti in occasione del Met Gala ad inizio anno. È stato un vero colpo di fulmine per Irina Shayk e Bradley Cooper (la gelosia della modella nei confronti di Jennifer Lawrence?), che ora vivono la loro storia d'amore 'all'ombra dell'ultimo sole': tra le passioni in comune, infatti, vi è senza alcun'ombra di dubbio quella per le più suggestive spiagge del mondo: in estate hanno fatto capolino nella costiera amalfitana, ora tocca alle Bahamas, dove i due si sono recati assieme. Eccoli nella gallery di melty:

Irina Shayk e Bradley Cooper (bebè in arrivo per i due) dediti al relax più totale: in bikini fucsia lei, in pantaloncino rosso lui, scherzano con una bottiglietta d'acqua. L'attore di "Limitless" schizza la top model russa, che cerca di vendicarsi. Risate, scherzi e coccole: la ricetta per un amore perfetto firmata Bradley Cooper (del resto sarà lo chef Adam Jones al cinema), che a 40 anni sembra aver trovato finalmente la donna giusta, dopo le numerose relazioni con alcune colleghe di lavoro - su tutte Renée Zellweger e Zoe Saldana - e con la giovane modella Suki Waterhouse, vista al cinema nella romantic comedy "Scrivimi Ancora". Anche Irina Shayk (irresistibile in lingerie per La Clover) sembra aver trovato la pace dei sensi: a 29 anni è pronta a metter su famiglia (parole sue), sempre che gli impegni lavorativi lo permettano, viste le recenti collaborazioni con Replay e con L'Orèal Paris.

Crediti: BeachBunnySwimwear BeachBunnySwimwear, Daily Mail, web