Irina Shayk : Il nuovo video per Intimissimi senza pancione

La modella Irina Shayk
Ecrit par

Nella campagna rilasciata a poco a poco dal marchio di lingerie italiano di cui Irina Shayk è protagonista non si direbbe che la storica testimonial sia incinta.

Manca poco a quando Irina Shayk diventerà per la prima volta mamma: la modella è infatti incinta dell'attore Bradley Cooper, a cui è legata sentimentalmente dal 2015. Sebbene il mondo si sia accorto che aspettasse un bambino all'ultimo Victoria's Secret Fashion Show, ai primi di dicembre, non c'è mai stato un annuncio ufficiale da parte della coppia, per cui non si conoscono né le ipotetiche date del parto né ad esempio il sesso del bebè. Già il fatto però che Bradley e Irina abbiano dato una festicciola per celebrare l'arrivo del bimbo fa presagire che la dolce attesa non durerà ancora per molto. Nel frattempo la splendida 31enne russa non ha smesso di essere testimonial di Intimissimi, il marchio di lingerie che l'ha resa famosa. In particolare, la Shayk è la musa del bralette, un modello molto in voga, soprattutto se in pizzo, a metà strada tra un top e un reggiseno.

Già qualche tempo fa, la futura mamma aveva condiviso sulla sua pagina Instagram le prime immagini della campagna, che ora si arricchisce di un nuovo video, diffuso dal Dailymail e ripreso su Twitter. Quello che stupisce della mini clip, che è evidentemente un'anticipazione della campagna completa, è che la Shayk è inquadrata fino a sotto al seno, ma non se ne vede la pancia. Il dubbio sorge spontaneo: il servizio è stato girato prima o durante la gravidanza , motivo per cui si sono volute escludere le rotondità? Bisognerà attendere il video al completo per avere la risposta.

Crediti: intimissimi