Irina Shayk hot: Si spoglia per Vogue su Instagram (VIDEO)

Irina Shayk, sexy in lingerie
Ecrit par

L'amore fa bene alla top model Irina Shayk: mentre il suo fidanzato Bradley Cooper si allena in palestra, lei si spoglia per Vogue. Il video sexy su melty.

(di Emanuele Zambon). Questura. Stanza degli interrogatori. L'ispettore: "Allora ragazzi, è bene che parliate: chi l'ha ridotto così? Forza, non ho tempo da perdere. Come dite???? È stata una top model super sexy a forza di spogliarelli?". La torbida vicenda sembra essere uscita fuori da un thriller e invece è attualità: quello di Emanuele (nome di fantasia per rispettare la privacy della vittima) è solo l'ultimo dei casi di giovani ritrovati in stato catatonico. Finora forte era il sospetto tra gli investigatori di un lancio di una nuova droga sul mercato, ma stando alle ultime news degli inquirenti, si fa strada l'ipotesi che a ridurre i giovani in queste condizioni sia stata una donna bellissima a furia di ripetuti striptease. Noi di melty abbiamo sguinzagliato i nostri detective privati e, tra ricompense e scene alla "RocknRolla", abbiamo finalmente un identikit della donna: caucasica, sopra il metro e 75, capelli scuri, fisico da urlo. Insomma, segni particolari: bellissima. Non c'è voluto certo uno scienziato a rintracciarla, visto che ultimamente è sulle pagine di tutti i tabloid per via della sua relazione con un attore di Hollywood: è Irina Shayk (presto un figlio con Bradley Cooper?) la responsabile di tutto ciò. Prima afferma di sentirsi nuda senza stivali, poi appare senza veli su Dsection Magazine 8guarda gli scatti proibiti). Ora la top killer ha colpito ancora: è lei la modella super sexy che si spoglia per Vogue in un video che il magazine ha postato su Instagram. Irina Shayk (guarda la sua sfilata alla New york Fashion Week) in version ballerina di flamenco, con tanto di guantoni alla Rocky Balboa: la 29enne russa balla, mostra il fondoschiena e si spoglia in un video piccante e divertente allo stesso tempo. Ve lo mostriamo:

L'amore fa fin troppo bene alla sexy irina Shayk: la sua storia con l'attore Bradley Cooper va a gonfie vele e a beneficiarne sono soprattutto i fan della modella. SHAYPER. Per la coppia dell'anno, ovvero Bradley Cooper e Irina Shayk, fatale è stato il Met Gala, dove i due si sono conosciuti. Dapprima un flirt, poi una vera e propria frequentazione, con Irina Shayk (super sexy sul Lago di Garda) presente allo spettacolo di Broadway dell'attore che presto vedremo nel dramma in salsa barbecue "Burnt". Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme in Italia, prima ad Amalfi e poi a Capri. Come ha rivelato una fonte a E! News, "i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo proprio durante la vacanza nel nostro Paese ed ora vogliono trascorrere più tempo libero possibile insieme". Lontani, dunque, i tempi in cui la modella, a causa dei ripetuti tradimenti dell'ex Cristiano Ronaldo, si sentiva brutta e insicura. Noi la preferiamo sicurissima di sè...

Irina Shayk hot: Si spoglia per Vogue su Instagram (VIDEO) - photo
Irina Shayk hot: Si spoglia per Vogue su Instagram (VIDEO) - photo
Irina Shayk hot: Si spoglia per Vogue su Instagram (VIDEO) - photo
Irina Shayk hot: Si spoglia per Vogue su Instagram (VIDEO) - photo
Crediti: BeachBunnySwimwear BeachBunnySwimwear, Irina Shayk Instagram, web , Dsection Magazine