Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace

Irina o Suki: problemoni per Bradley
Ecrit par

Irina Shayk e Bradley Cooper sarebbero, secondo i tabloid, la nuova coopia del momento: lei reduce dalla love story con Cristiano Ronaldo, lui fresco di separazione dalla modella Suki Waterhouse. Pare proprio che il cecchino di “American Sniper” vada di moda…

Segni particolari: bellissimi. La nuova coppia del momento sembra sia formata da Irina Shayk (sexy anche a Pasqua), regina delle passerelle, e dal tre volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il "Time"). Stando a quel che riporta il “New York Post” i due si sarebbero conosciuti da un paio di settimane e sono stati avvistati a teatro insieme in occasione dello spettacolo “Finding Neverland”. Bradley a Broadway, ma non da single a quanto pare: già perché l’attore americano è fresco di separazione dalla modella Suki Waterhouse (apparsa di recente al cinema in “Scrivimi Ancora – Love, Rosie”). Tenendo fede al noto detto papale, il protagonista di “American Sniper" (leggi la recensione del film) pare si sia consolato presto e alla grande. Come il Navy Seal Chris Kyle che ha portato al cinema, Cooper ha scelto il bersaglio, messo a fuoco il mirino, buttato fuori tutta l'aria nei polmoni e ha centrato il target: Irina Shayk, che dopo la rottura con Cr7 è decisamente scatenata: dopo essersi presentata agli Oscar praticamente nuda (qui le foto), è stata vista flirtare con Justin Bieber all'after party del Coachella Music Festival; infine ha presenziato alla Casa Bianca per l'annuale discorso del presidente Barack Obama dinanzi a corrispondenti e vip. Con lei altre sexy star come Adriana Lima e Hannah Davis, la reginetta dello Swimsuit Special di Sports Illustrated.

Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace - photo
Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace - photo
Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace - photo
Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace - photo

Non c'è dubbio che il fisico da bomba sexy di Irina Shayk passa difficilmente inosservato. Che la modella abbia finalmente superato il momento di difficoltà avuto con CR7 che, a suo dire, la faceva sentire brutta (qui i consigli di Derek e Hansel di "Zoolander" alla top russa) ed insicura al suo fianco? Sembrano, dunque, lontani i giorni in cui la super-top affermava: "Penso che una donna che non si sente bella, ha accanto l'uomo sbagliato. Mi sono sentita brutta e insicura". Ora la modella di Intimissimi e Victoria's Secret potrebbe consolarsi in grande stile con Bradley Cooper, di 10 anni più grande di lei (30 anni per la Shayk, 40 per Cooper). Non le mancheranno sicuramente i riflettori ora che i tabloid sono in fermento per catturare il primo bacio tra i due. Cooper è al lavoro sul set di "Aloha" assieme ad Emma Stone e Rachel McAdams, e sta ultimando le riprese di "Joy", il nuovo film di David O'Russell in coppia con Jennifer Lawrence. Se non è lui un "beato tra le donne", chi allora?

Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace
Crediti: Sports Illustrated, facebook, web , Archivio Web, vogue, Emanuele Zambon, melty