Irina Shayk e Bradley Cooper sarebbero, secondo i tabloid, la nuova coopia del momento: lei reduce dalla love story con Cristiano Ronaldo, lui fresco di separazione dalla modella Suki Waterhouse. Pare proprio che il cecchino di “American Sniper” vada di moda…
Segni particolari: bellissimi. La nuova coppia del momento sembra sia formata da Irina Shayk (sexy anche a Pasqua), regina delle passerelle, e dal tre volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il "Time"). Stando a quel che riporta il “New York Post” i due si sarebbero conosciuti da un paio di settimane e sono stati avvistati a teatro insieme in occasione dello spettacolo “Finding Neverland”. Bradley a Broadway, ma non da single a quanto pare: già perché l’attore americano è fresco di separazione dalla modella Suki Waterhouse (apparsa di recente al cinema in “Scrivimi Ancora – Love, Rosie”). Tenendo fede al noto detto papale, il protagonista di “American Sniper" (leggi la recensione del film) pare si sia consolato presto e alla grande. Come il Navy Seal Chris Kyle che ha portato al cinema, Cooper ha scelto il bersaglio, messo a fuoco il mirino, buttato fuori tutta l'aria nei polmoni e ha centrato il target: Irina Shayk, che dopo la rottura con Cr7 è decisamente scatenata: dopo essersi presentata agli Oscar praticamente nuda (qui le foto), è stata vista flirtare con Justin Bieber all'after party del Coachella Music Festival; infine ha presenziato alla Casa Bianca per l'annuale discorso del presidente Barack Obama dinanzi a corrispondenti e vip. Con lei altre sexy star come Adriana Lima e Hannah Davis, la reginetta dello Swimsuit Special di Sports Illustrated.




Non c'è dubbio che il fisico da bomba sexy di Irina Shayk passa difficilmente inosservato. Che la modella abbia finalmente superato il momento di difficoltà avuto con CR7 che, a suo dire, la faceva sentire brutta (qui i consigli di Derek e Hansel di "Zoolander" alla top russa) ed insicura al suo fianco? Sembrano, dunque, lontani i giorni in cui la super-top affermava: "Penso che una donna che non si sente bella, ha accanto l'uomo sbagliato. Mi sono sentita brutta e insicura". Ora la modella di Intimissimi e Victoria's Secret potrebbe consolarsi in grande stile con Bradley Cooper, di 10 anni più grande di lei (30 anni per la Shayk, 40 per Cooper). Non le mancheranno sicuramente i riflettori ora che i tabloid sono in fermento per catturare il primo bacio tra i due. Cooper è al lavoro sul set di "Aloha" assieme ad Emma Stone e Rachel McAdams, e sta ultimando le riprese di "Joy", il nuovo film di David O'Russell in coppia con Jennifer Lawrence. Se non è lui un "beato tra le donne", chi allora?
