Irina Shayk e Rosie Huntington-Whiteley: Nude look a Parigi (FOTO)

Shayk vs Huntington-Whiteley
Ecrit par

Le top model Irina Shayk e Rosie Huntington-Whiteley super sexy alla sfilata di Versace a Parigi. Con loro anche la venere nera Naomi Campbell. Guardale nella gallery di melty!

Erano a Parigi per assistere alla presentazione dell'Atelier di Versace per l'Alta Moda autunno/inverno 2015/16, ma hanno finito per catturare loro, semplici spettatrici, gli sguardi e le attenzioni dei presenti: stiamo parlando delle top modelIrina Shayk e Rosie Huntington-Whiteley (guardale super hot per W Magazine), bellezze indiscutibili presenti alla sfilata dello stilista italiano. Sexy e audaci: Irina Shayk (una bufala la sua love story con Blatter? ) ha scelto un outfit minimalista ma allo stesso tempo conturbante, presentandosi con un mini abito giallo con una cerniera sul di dietro che partiva dalla nuca e finiva sul lato b. Ad impreziosire il tutto, la top russa ha sfoggiato un paio di sandali neri con tacco e plateau a contrasto. Decisamente più osè Rosie Huntington-Whiteley (tra le top preferite di melty), che ha lasciato senza fiato fotografi e addetti alla sicurezza col suo abito lungo dalle trasparenze azzardate. Impossibile non sbirciare tra i ricami e i merletti per ammirare il lato b della modella che CharmingPeople.net ha definito la più hot del 2015. Per non parlare poi dell'assenza di reggiseno: praticamente Rosie Huntington-Whiteley ha scelto un nude look che ha ribadito, semmai ce ne fosse bisogno, che la compagna dell'attore Jason Statham possiede un fisico statuario, che bisogna osservare a singhiozzi perché Statham è uno che non va fatto assolutamente arrabbiare (chiedere a Dwayne Johnson per conferma). A stemperare la situazione hot ci ha pensato Naomi Cambell, che grazie ad un vestito elegantissimo bianco ha avuto l'effetto di un gradevole bicchiere d'acqua gelata dopo tanto peperoncino. La venere nera ha ancora un fascino irresistibile, come dimostra la gallery di melty, dove la Campbell è immortalata assieme a Irina Shayk e Rosie Huntington-Whitley:

Appena qualche ora prima Irina Shayk aveva festeggiato sui suoi profili social la festa dell'indipendenza americana, postando un selfie in topless da una camera d'albergo; un po' come hanno fatto le colleghe Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes, in prima linea nei festeggiamenti del 4 luglio. La Shayk si è presentata a Parigi senza Bradley Cooper, la sua ultima conquista dopo la rottura col calciatore Cristiano Ronaldo. Anche Rosie Huntington-Whitley non era in compagnia. La modella è reduce dall'apparizione nel distopico "Mad Max: Fury Road" (leggi la recensione), manifesto futurista a tempo di rock con protagonista il sex symbol Tom Hardy. La Huntington-Whitley interpreta Splendid (qui nelle scene del film), una delle giovani e bellissime mogli del tiranno Immortan Joe. Non è la prima volta che la supermodella incanta anche al cinema: nel 2010 è stata la protagonista femminile di "Transformers 3", la saga dei robottoni di Michael Bay dove la Huntington-Whitley ha preso il posto di Megan Fox, silurata per divergenze col regista.

Crediti: web , WMag.com, melty.it, Daily Mail