Irina Shayk e Emily Ratajkowski: Sexy su Instagram, selfie alcolico 

Emily e Irina in forma estate
Ecrit par

Irina Shayk continua a far parlare di sé e questa volta non per il gossip, ma per aver preso parte all’evento AmFar. La top russa ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae con un calice in mano. La Ratajkowski ha replicato.

Abito verde griffato Versace, scollo a cuore, brillantini sparsi qua e là e trasparenze al punto giusto: ecco come è apparsa Irina Shayk (ormai è amore con Bradley Cooper), in tutto il suo splendore, lo scorso giovedì all’evento AmFar che si tiene ogni anno durante il Festival di Cannes. Dunque la sexy modella ha mostrato di essere molto sensibile ai temi sociali di avere un gran cuore (anzi due): l’abito da lei indossato durante il gala, infatti, verrà messo all’asta ed il ricavato verrà devoluto a favore della ricerca contro l’AIDS e andrà a sostenere tutti i progetti AmFar. La Shayk (paparazzata assieme ad Adriana Lima al party di Chopard a Cannes) ha postato uno scatto che la ritrae al gala anche sul proprio profilo Instagram: sempre attenta al suo aspetto (tanto da avere un coiffeur che le aggiusta la piega) ma altresì pronta a godersi la serata, dal momento che nella foto (che potete vedere in basso) tiene un calice di prosecco in mano.

A sorpresa, qualche ora dopo lo scatto sexy postato da Irina Shayk (tra le top sexy scelte da melty), ecco che sul social sbuca una foto “sospetta” di un’altra bellezza mozzafiato: Emily Ratajkowski (guardala nel trailer di "We Are Your Friends" assieme a Zac Efron), ritratta appoggiata sul bordo della vasca (e in interessantissima compagnia) di una toilette in una posa provocante e con in mano, indovinate un po’? Un bicchiere di vino rosso. Che la bella inglesina si sia ispirata allo scatto di Irina Shayk (qui le foto hot in bikini) e abbia “risposto” al prosecco con del vino rosso? Siamo di fronte, dunque, ad una sfida aperta a suon di selfie in vista dell’estate? L’unico consiglio che ci sentiamo di dare alla sexy Emily Ratajkowski (guarda le foto più hot di Instagram della modella) è quello di scattare le prossime foto da sobria per evitare l’effetto mosso. Ad ogni modo entrambe le bellezze sono di origine controllata e garantita.

Crediti: Warner Bros, Getty, Emily Ratajkowski Instagram, Irina Shayk Instagram, ign, web , Ign