Irina Shayk e Emily Ratajkowski: Bikini hot e sogno erotico in foto

Emily vs Irina, scontro tra titani
Ecrit par

Mentre Irina Shayk è in vacanza, dopo un periodo piuttosto duro a livello sentimentale, ecco invece che i fan di Emily Ratajkowski possono gioire nell’apprendere che è stato pubblicato il primo libro di fotografie erotiche della modella inglese.

Proprio nei giorni scorsi Irina Shayk (che vi consiglia come perdere peso) è partita, in compagnia della madre, direzione Cancun, Messico. Gli scatti che la ritraggono nelle acque del mare messicano mostrano tutta la bellezza della modella russa, complice anche un bikini “essenziale” (o addirittura minimalista) che sottolinea le sue curve mozzafiato. In compenso, però, Irina Shayk (vedila in topless) indossa una sciarpa verde ed un maxi cappello che la ripara dal sole…o forse è il tentativo di nascondersi da occhi indiscreti? Certo è che il suo fisico da bomba sexy passa difficilmente inosservato. Potrebbe, dunque, essere la risposta a CR7 che, a suo dire, la faceva sentire brutta (qui i consigli di Derek e Hansel di "Zoolander" alla top russa) ed insicura al suo fianco? Sembrano, dunque, lontani i giorni in cui la super-top affermava: "Penso che una donna che non si sente bella, ha accanto l'uomo sbagliato. Mi sono sentita brutta e insicura". Pare proprio che Irina Shayk (che outfit al party degli Oscar! ) abbia ritrovato la sua serenità tirando fuori tutto il suo splendore.

Le altre fotografie del momento che faranno impazzire tutti i maschietti del mondo sono quelle racchiuse nel primo libro di scatti hot dedicati ad Emily Ratajkowski (scatenata su Instagram), edito da Imperial Pictures. La modella inglese ha deciso di lanciarsi in un progetto dal sicuro successo, coinvolgendo Jonathan Leder, noto fotografo erotico, il quale ha realizzato un intero libro molto piccante, in cui Emily Ratajkowski (tra le modelle preferite di Terry Richardson) posa nuda per scatti molto provocanti ed espliciti, confermandosi desiderio erotico numero uno degli uomini, grazie anche all'immensa popolarità conseguente al video di "Blurred Lines", hit del cantante Robin Thicke in cui Emily Ratajkowski balla in modo sexy e provocante (non ci credete? Esiste anche una versione uncensored in cui la modella di Yamamay appare in topless). L’edizione del libro di foto erotiche di Emily Ratajkowski è esclusiva, tanto che ne sono disponibili soltanto 250 copie. Potete acquistarlo per una cifra vicina ai 30 euro. Il Natale non è poi così lontano...

Crediti: Youutbe, Ign, Irina Shayk Instagram, web , Imperial Pictures