Irina Shayk e Bradley Cooper: Nozze segrete e Suki Waterhouse gelosa? Ecco la verità

Bradley Cooper e Irina Shayk
Ecrit par

Attorno ai sex symbol Bradley Cooper e Irina Shayk nelle ultime ore è stata affiancata la parola 'matrimonio'. Cosa c'è di vero sull'attore di "Burnt" e la top model russa?

La notorietà sembra rispecchiare la duplice faccia di una figura mitologica: da un lato è come una calda coperta da cui trarre giovamento, dall'altra può essere un cappio via via sempre più stretto da cui è impossibile sciogliersi. Lo sanno bene Bradley Cooper e Irina Shayk, fotografati assieme all'aeroporto JFK di New York, atterrati con un volo di linea che l'ha visti far ritorno negli USA dopo le vacanze trascorse insieme, in cui i due innamorati da copertina hanno trascorsi giorni felici prima sulla costiera amalfitana e poi sull'isola di Capri. Il ritorno alla routine per i due non sarà poi così drammatico, dal momento che Irina Shayk e Bradley Cooper hanno deciso di prendere casa insieme a TriBeCa, quartiere alla moda di New York in cui hanno la residenza star del calibro di Julia Roberts, Mariah Carey, Beyoncé e Robert De Niro, uno dei fondatori nel 2002 del TriBeCa Film Festival. Stando a fonti vicine ai due sex symbol, tra Bradley Cooper e Irina Shayk (leggi tutti i flirt dell'attore) "le cose stanno andando molto velocemente, tant'è che Bradley ha chiesto a Irina di andare a convivere per trascorrere più tempo insieme e Irina ha detto subito si". Del resto l'attore che presto vedremo in "Sotto il Cielo delle Hawaii" (guradalo assieme a Emma Stone nello spot tv del film) ha 40 anni e sta pensando di metter su famiglia con la top model 29enne, desiderosa anche lei di stabilità dopo la turbolenta relazione col calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che per ammissione della stessa Shayk l'ha tradita ripetutamente. Subito dopo la gallery vi sveliamo la clamorosa indiscrezione che riguarda Bradley Cooper e Irina Shayk.

Stando a quanto riportato da MediaMass e MovieNewsGuide, Badley Cooper e Irina Shayk (eccola super hot sul Lago di Garda) avrebbero celebrato le nozze in gran segreto, al cospetto di un drappello ridottissimo di parenti e amici. Ciò avrebbe scatenato l'ira di Suki Waterhouse (qui le foto sexy della modella), ex dell'attore di "American Sniper", la quale avrebbe postato sul suo account Instagram un messaggio enigmatico, forse rivolto proprio a Cooper. Potrebbe trattarsi di pura fantascienza parlare già di matrimonio adesso, nonostante i due facciano ormai coppia fissa. Di certo l'attore che presto vedremo nel dramma cotto e mangiato "Burnt" (guarda il trailer del film) e la modella più ambita del momento stanno bruciando le tappe e la loro love story potrebbe presto avere un upgrade. Staremo a vedere in che direzione...

Crediti: Love Magazine, web , Just Jared, melty.it