Irina Shayk e Bradley Cooper, i momenti di coppia in attesa del bebè 

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

La modella e l'attore si godono l'ultimo periodo prima della nascita del loro bambino, che cambierà inevitabilmente la routine di coppia.

I tabloid americani hanno parlato diun baby shower, una festa data per celebrare la prossima nascita del bambino,all'inizio del mese. Significa che il primo bebè di Irina Shayk e Bradley Cooper è proprio in arrivo. La modella, 31 anni, e l'attore, 42, fanno coppia dal 2015; non sono ancora sposati ma l'anello portato all'anulare sinistro dalla splendida russa ha innescato rumors di una proposta di matrimonio in atto. Il punto è che i due rimangono molto discreti: basti pensare che non è mai stato dato un annuncio ufficiale a proposito della gravidanza della Shayk e non si conosce nemmeno la data del parto. Si può solo immaginare che si stia avvicinando, vista anche l'insorgenza di un pancino sempre più evidente, per quanto Irina cerchi di camuffarlo con look ampi e total black. Nelle ultime ore è stata avvistata a bordo dell'auto di Bradley, con lui alla guida, di ritorno dalla palestra. Vista la sua professione, è probabile che l'Angelo di Victoria's Secret vorrà tenersi in allenamento fino all'ultimo giorno della dolce attesa.

A quanto pare, Bradley si starebbe già rivelando un padre molto premuroso, accompagnando la sua Irina a tutte le visite di controllo. I piccioncini cercano quindi di conciliare il più possibile gli impegni, approfittando dello stand-by lavorativo della Shayk, che è comunque testimonial dell'ultima campagna Intimissimi, per trascorrere un po' più di tempo insieme. E godersi gli ultimi momenti da coppia prima dell'arrivo del bebè, di cui non hanno voluto far sapere il sesso, che cambierà certamente la loro routine.

Crediti: dailymail, Daily Mail