Irina Shayk e Bradley Cooper: Flirt al Met Gala 2015 e prima foto insieme

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

Sono la coppia del momento: la top model Irina Shayk e l’attore Bradley Cooper. I due, dopo i rumours della scorsa settimana, sono stati visti andar via insieme dal Met Gala 2015. Spunta anche la prima foto dei due, a braccetto per le strade di New York.

Lei si sentiva brutta. Il (de)merito era tutto di Cristiano Ronaldo (scopri la nuova fiamma dello sportivo), l’asso portoghese del Real Madrid, giustamente fischiato anche per questo dai tifosi bianconeri durante la seminfinale di Champions League tra i Galacticos e La Juventus (vinta dai bianconeri per 2 a 1) di ieri sera. Gli italiani non hanno digerito il comportamento diCR7, reo di aver trascurato e tradito Irina Shayk, una delle modelle più sexy dello showbiz. La top russa, lasciato Ronaldo e ascoltatii consigli dei "colleghi" Derek e Hansel di "Zoolander", si è buttata a capofitto sul lavoro: shooting, copertine, video musicali come “Yo Tambien” in cui appare in costume di fianco a Marc Anthony. L’autostima è stata pienamente recuperata, complice anche i numerosi flirt attribuiti all’ex testimonial di Intimissimi, come quello con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Anche la popstar Justin Bieber ci ha provato con lei al Coachella Music Festival 2015, ricevendo un discreto due di picche. Alla Shayk interessano gli uomini maturi, a quanto pare, dal momento che quelli che fino a dieci giorni fa erano dei rumours, sono divenuti realtà: Irina Shayk e Bradley Cooper si frequentano stabilmente, come testimonia la prima foto ufficiale dei due pubblicata da "Hola":

Una decina di giorni fa il “New York Post” aveva lanciato lo scoop dell'anno: Irina Shayk e Bradley Cooper insieme. I due si sarebbero conosciuti da meno di un mese e sono stati avvistati a teatro insieme in occasione dello spettacolo “Finding Neverland”. L'attore americano è fresco di separazione dalla modella Suki Waterhouse (apparsa di recente al cinema in “Scrivimi Ancora – Love, Rosie”). Tenendo fede al noto detto papale ("morto un..."), il protagonista di “American Sniper" (leggi la recensione del film) pare si sia consolato presto e alla grande. Come il Navy Seal Chris Kyle che ha portato al cinema, Cooper ha scelto il bersaglio, messo a fuoco il mirino, buttato fuori tutta l'aria nei polmoni e ha centrato il target: Irina Shayk, che dopo la rottura con Cr7 è decisamente scatenata: dopo essersi presentata agli Oscar praticamente nuda (qui le foto), ha presenziato alla Casa Bianca per l'annuale discorso del presidente Barack Obama dinanzi a corrispondenti e vip. Con lei altre sexy star come Adriana Lima e Hannah Davis, la reginetta dello Swimsuit Special di Sports Illustrated.

Crediti: Sports Illustrated, Esquire, web , Hola, ahaonline