Irina Shayk e Bradley Cooper diventano mamma e papà

Irina Shayk e Bradley Cooper
Ecrit par

I tabloid non hanno dubbi, il figlio della top model e dell'attore è nato e già da un paio di settimane. Bradley e Irina rimangono ancora riservatissimi.

C'è sempre più ansia attorno alla nascita di un bebè che si annuncia splendido, il figlio di Irina Shayk e Bradley Cooper. Le ultime foto paparazzate della storica modella di Intimissimi la mostravano con un pancione progressivamente evidente, nonostante i tentativi di lei di camuffarlo. Fino alla fine di marzo era stata vista con un felpone bianco, al mercato, in compagnia della mamma. Un dettaglio che doveva forse dirne di più a proposito dell'imminenza del parto. Secondo il magazine People, il primo ad aver lanciato la notizia, proprio di lì a poco, l'attore e la top model sono diventati per la prima volta mamma e papà. Ma a dispetto di una grande gioia, i due continuano a rimanere discreti, alla stregua di una coppia al di fuori dello star system. Già il fatto che Shayk e Cooper aspettassero un bambino è stato un'evidenza, e non un annuncio, divenuto chiaro al mondo lo scorso novembre alla sfilata in lingerie di Victoria's Secret, l'ultima a cui Irina ha partecipato. Durante la gravidanza ha comunque continuato a posare per spot pubblicitari e shooting, il più recente dei quali per Vogue Germany.

LA GRAVIDANZA DI IRINA SHAYK
Irina Shayk incinta
Irina Shayk incinta
Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk incinta
Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk incinta
Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk incinta

Secondo People, Irina e Bradley, 31 e 42 anni, che non hanno ancora presentato ufficialmente la loro creatura, non ne hanno voluto conoscere il sesso, riservandosi la sorpresa alla nascita. E ora lasciano sulle spine anche i fan: per il momento, non si sa se si tratti di un maschietto o una femminuccia e quale nome abbiano scelto i neogenitori per il bebè, d'altra parte già celebrato qualche tempo fa, in famiglia, in un party per pochi intimi. Non resta che aspettare un'uscita pubblica nello stile di Blake Lively e Ryan Gosling, altra coppia molto discreta dello show buisiness, che per Shayk e Cooper potrebbe essere un modello da seguire.

Crediti: youtube, dailymail, intimissimi, Jacopo Raule, Getty Images, instagram, Karwai Tang, Ray Tamarra, e news, Neil Mockford