Irina Shayk e Bradley Cooper a Capri: le nuove foto hot

Gli sguardi tra Irina Shayk e Bradley Cooper, in vacanza a Capri
Ecrit par

Le nuovo foto di Irina Shayk e Bradley Cooper in vacanza a Capri, nella romantica estate che la coppia sta vivendo sull'isola campana.

E' un'estate piena di felicità per Irina Shayk e Bradley Cooper. La nuova coppia sta trascorrendo l'estate 2015 a Capri ed è tra le più ambite dai paparazzi. Baci, abbracci e coccole non mancano in riva alla piscina tra la bella modella e l'attore mentre trascorrono le loro vacanze italiche. La coppia è stata avvistata nella nota isola campana già dall'inizio di agosto tra escursioni in barca, bagni in spiaggia e relax a bordo piscina. C'è feeling tra i due e si nota anche dalle foto. La differenza d'età non sembra un problema oggigiorno. Irina ha 29 anni e il prossimo 6 gennaio festeggerà i 30 anni. Bradley è nato il 5 gennaio del 1975, 11 anni più vecchio della sua compagna. Chissà come festeggeranno i due a gennaio. Quel che è certo al momento è che i due si sono messi alle spalle un periodo amoroso piuttosto grigio. Irina proprio lo scorso gennaio ha interrotto la sua relazione con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. "Credo che ogni donna si possa sentire brutta e insicura se ha accanto l'uomo sbagliato. Io, con Cristiano, mi sentivo proprio così - spiegò a marzo la bella modella russa in un'intervista alla rivista spagnola di Gossip Hola! -. Quando hai una relazione, dev'essere buona o altrimenti è meglio lasciar stare. Non è facile mantenerle, occorre in primis sapere che tipo di uomo abbiamo a fianco, e se si vuole un rapporto duraturo è bene che la coppia cammini nella stessa direzione".

Irina Shayk e Bradley Cooper a Capri: le nuove foto hot - photo
Irina Shayk e Bradley Cooper a Capri: le nuove foto hot - photo
Irina Shayk e Bradley Cooper a Capri: le nuove foto hot - photo
Irina Shayk e Bradley Cooper a Capri: le nuove foto hot - photo

"Gli uomini che rendono le proprie donne infelici sono bambini, e ora voglio un uomo che sia un cavaliere, onesto e fedele", ha spiegato la bella Irina alla rivista spagnola. E' riuscita Irina a trovare la giusta direzione con Bradley? Sembra proprio di sì, sebbene le relazioni nello show-biz vadano prese tutte con estrema cautela per la natura stessa delle relazioni che si intraprendono. Bradley a sua volta ha terminato una lunga relazione con Suki Waterhouse, modella e attrice britannica dell'età di 23 anni, che con Irina ha in comune la stessa data di nascita Qui Irina Shayk e Suki Waterhouse: La sexy gallery che a Bradley Cooper piace). Sembra che sia stato l'attore a chiudere per primo la relazione. Il motivo secondo una fonte vicina a Cooper risiede nell'atteggiamento che ha avuto la bella Suki nell'ultimo San Valentino, preferendo un week-end tra amiche in Texas piuttosto che la nota festa degli innamorati da passare con il compagno. Suki a sua volta ha mal digerito l'assenza del compagno per le riprese di The Elephant man tra ottobre e febbraio scorso. A marzo la situazione è deflagrata e i due si sono lasciati. Bradley però non si è lasciato sfuggire l'opportunità di conoscere Irina. Il primo avvistamento tra Irina Shayk e Bradley Cooper risale al maggio scorso. Da allora è scoppiato l'amore fra i due e Capri è solo la prima vacanza insieme.

Crediti: Love Magazine, xposurphotos.com