Irina Shayk e Adriana Lima: Sexy in bianco a Cannes al party di Chopard

Adriana Lima e Irina Shayk
Ecrit par

A Cannes è andato in scena il party più atteso della kermesse francese. All’Hotel Martinez sono accorse le top model e le attrici più hot del globo: da Paris Hilton a Michelle Rodriguez, passando per le sexy Irina Shayk e Adriana Lima.

“Dio c’è. Ora c’ho le prove” era uno dei quadri fotocopia di Libero, il campagnolo toscano interpretato da Massimo Ceccherini ne “Il Ciclone”, il film boom di Leonardo Pieraccioni. Dopo anni passati a dare il ramato, ecco che un pullmino carico di ballerine di flamenco giungeva nei pressi di Firenze per sconvolgere le vite di Libero (Ceccherini), di Levante (Pieraccioni) e dei suoi cari. “Sì, perché il ciclone, quando arriva, non è che t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te, 'un ti rimane altro che restare lì, bòno bòno a capire che, forse, se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio”. Il ciclone in questione si chiamava Lorena Forteza, bellezza e meteora colombiana. Chissà che avrebbero esclamato i protagonisti de “Il Ciclone”, e che quadri avrebbe realizzato Libero, se avessero presenziato al party più atteso del Festival di Cannes (guarda le più sexy sulla Croisette). Già perché all’ultimo piano dell’Hotel Martinez è andato in scena la festa di Chopard. Ok la vista mozzafiato sulla Croisette, passi pure il catering a 5 stelle, ma la vera gioia (soprattutto per i maschietti) era la lista degli invitati, per non dire delle invitate: nomi del jet set internazionale, top model celebrate dalle riviste di tutto il mondo, attrici acclamate. Non mancava veramente nessuno al party di Chopard a Cannes. Due ospiti su tutte hanno catturato l’attenzione di melty. Scopritele nella gallery:

Le due guest star del party di Chopard erano la top model Irina Shayk (che ormai fa coppia fissa con l'attore Bradley Cooper) e l'angelo di Victoria's SecretAdriana Lima (vedila al Met Gala 2015). Bellissime nei loro outfit di colore bianco che mettevano in risalto la carnagione delle due dive da passerella. Adriana Lima (testimonial, assieme a Doutzen Kroes, della campagna "Summer Starts Now" di H&M) è apparsa piuttosto scatenata: risate, smorfie, e uno spacco che rendeva giustizia ad un fisico mozzafiato. Più sobria (si fa per dire) Irina Shayk (tra le top sexy scelte da melty), presentatasi con un abito elegantissimo con una vistosa e profonda scollatura sul davanti. Inutile dire che i flash dei fotografi erano tutti per le due top model, nonostante la lista degli invitati comprendesse nomi del calibro di Uma Thurman, Michelle Rodriguez, Paris Hilton (in abito mini ma che più mini non si può) e Nina Agdal, sexy in rosso.

Crediti: H&M, web , Fashiongonerogue, Splash