Irina Shayk: Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton? Il prossimo flirt è sportivo...

Irina Shayk: topless da urlo
Ecrit par

Sono ufficialmente iniziate le scommesse sul nome che potrebbe incarnare il nuovo amore di Irina Shayk. Dopo la rottura con Cristiano Ronaldo ed i selfie condivisi con l'attore Dwayne - “Hercules” Johnson, sembrerebbe proprio che la modella preferisca lo “sport”…

A pochi mesi di distanza dalla fine di una love story che ha fatto sognare il mondo - quella tra la modella russa Irina Shayk ed il fresco Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo - ecco spuntare i primi rumours sui presunti nuovi amori della super top. Il primo indiziato è stato Dwayne Johnson, conosciuto sul set di “Hercules” e con cui Irina ha condiviso selfie, abbracci e piccoli corteggiamenti via Instagram. Le indiscrezioni sulla presunta love story tra la star di "Fast & Furious" e la modella di Sports Illustrated non hanno poi avuto un seguito e uno scoop inaspettato ha fatto capolino in Rete: sempre attraverso il social dedicato alle foto, ecco spuntare un selfie che ritrae un mazzo di rose rosse. Da chi le avrà ricevute Irina Shayk? I ben informati non hanno avuto dubbi nell'asserire che l’autore del gesto romantico sia stato il campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, che la modella russa avrebbe incontrato il giorno di San Valentino ad una festa e con cui sarebbe stata vista flirtare piacevolmente. Nel caso fosse ufficializzata l'inizio di una relazione amorosa tra i due, verrebbe sicuramente premiata la capacità e il talento del pilota inglese nel controllare le sbandate sulle curve pericolose.

In attesa che il presunto flirt sia confermato o smentito dai diretti interessati, pare proprio che si possa affermare che la top model russa sia particolarmente sensibile al fascino del mondo sportivo. Naturale quindi che il fanta gossip nelle prossime settimane si potrebbe scatenare nell'individuare il prossimo target della top dagli occhi di ghiaccio. E se, a sorpresa, il nuovo fidanzato di Irina Shayk fosse, invece, un nuotatore? Spalle larghe e muscoli definiti, di certo, sono un bel “biglietto da visita”. O forse no, forse un campione di golf, contraddistinto da un’innegabile eleganza e raffinatezza (anche se di Tiger Woods ce n’è uno solo) riuscirebbe più facilmente a far breccia nel cuore delle donne. Ci sentiamo di escludere da questa lista di papabili sportivi gli atleti di curling, perchè ad Irina le competizioni piacciono ma a tutto c'è un limite. Scherzi a parte, potrebbe non essere una questione di sport. Anche gli attori, vista l'imminente notte degli Oscar, hanno il loro fascino: ne è prova proprio Dwayne Johnson, il The Rock che a Irina Shayk sembra stare a cuore. Senza contare che è solo questione di tempo e la modella russa si accorgerà ben presto che anche il mondo del giornalismo può riservare piacevoli sorprese (Romain Dauriac docet), in particolar modo il panorama italiano.

Crediti: web , Esquire, Sports Illustrated, putu.us