Irina Shayk, Adriana Lima, Emily Ratajkowski: Top sexy febbraio (GALLERY)

Adriana Lima: bomba sexy
Ecrit par

È il momento di stilare classifiche a melty visto che un altro mese si conclude. La top sexy di febbraio promette scintille dal momento che a sfidarsi sono Irina Shayk, Emily Ratajkowski e la new entry Adriana Lima.

Avanti di questo passo e dovremo modificare la filastrocca dei mesi dell’anno: “30 anni per Doutzen (Kroes) con Adriana a gennaio, di Emily ce n’è una, tutte le altre lavorano per Victoria’s Secret”. Perchè, direte voi, tanto sbattimento? Semplice, perché Melty ogni mese stila la classifica delle più sexy, le hot girl che mandano in delirio gli uomini di mezzo mondo (ma facciamo pure ¾) e a cui le ragazze si ispirano per il look. I nomi caldi del mese sono quelli di Irina Shayk, Emily Ratajkowski e Adriana Lima: tre top prezzemoline di copertine e settimanali di gossip. La reazione tipo dei maschietti di fronte alle star del bikini? È quella di Jim Carrey in “The Mask” quando, giunto al Coco Bongo Club in versione maschera (con tanto di completo giallo) strabuzza gli occhi nell'attimo in cui vede salire per la prima volta sul palco l’avvenente Cameron Diaz, pupa dallo sguardo killer sulle orme della "cartonata" Jessica Rabbit. Non esageriamo mica nell’esempio, visto che le tre bellezze mozzafiato non fanno altro che indossare outfit provocanti a party esclusivi e perlopiù affollano i servizi fotografici in lingerie. Qui sotto proponiamo la hot gallery in attesa di scoprire la conformazione del podio top sexy di febbraio. Esponiamo un avviso: vedere e non toccare!

Adriana Lima sfila per Victoria's Secret
Adriana Lima sfila per Victoria's Secret

Sul terzo gradino del podio di Febbraio troviamo Emily RatajkowskI (che ha posato nuda nei giorni scorsi), che si deve arrendere alle rivali visto che non è riuscita ad aggiudicarsi l'ambita copertina di Sports Illustrated andata alla rivale Hannah Davis, la quale ha "osato" tirar giù la mutandina ai limiti del vietato ai minori. La sexy Emily Ratajkowski si consola con i continui like maschili ai post Instagram che la top pubblica a cadenza giornaliera sul suo account ufficiale @emrata. Al secondo posto della top sexy scelta da melty ecco comparire il nome di Adriana Lima (qui le foto del calendario Pirelli 2015), dal Brasile con ardore. L'angelo di Victoria's Secret conquista la nostra redazione a suon di scatti hot in lingerie e di comparsate sul campo da gioco assieme alla collega Candice Swanepoel in occasione del Super Bowl. Conquista il gradino più alto del podio la modella sulla bocca di tutti (attenzione: da non prendere alla lettera): Irina Shayk, che sarà pure di origine russa ma si dimostra caliente come un'argentina. La top sembra aver giovato della rottura con il calciatore Cristiano Ronaldo visto che sta conquistando copertine e attenzione mediatica, mostrandosi sempre più nuda, come in occasione del party ufficiale degli Oscar che si è tenuto a Los Angeles, quando Irina ha sfoggiato un nude look che avrebbe meritato almeno una statuetta. Si vocifera che Leonardo Di Caprio, visto l'outfit di Irina Shayk in tv, si sia precipitato al party con naso e baffi finti, tipo quelli che si trovano nei negozi per carnevale.

Crediti: Karwai Tang, Getty Images, Youutbe, Adriana Lima official, Emily Ratajkowski official, web , metro