iPhone low cost: Nuove foto e prezzi

La scocche colorate
Ecrit par

L'iPhone low cost è apparso in un sito di tecnologia in vari colori. La scocca avrebbe gli angoli arrotondati. In più è trapelato da Taiwan, sede della Foxconn, anche il prezzo degli iPhone. Leggi i rumors su melty.it.

L'iPhone low cost potrebbe avere la scocca colorata e costare circa la metà del suo prodotto top di gamma. E' questa la nuova voce che coinvolge l'azienda di Cupertino e che riportano diversi siti di tecnologia. Una speculazione per fare click? Senza una versione ufficiale che smentisca il tutto, i rumors si moltiplicano. Sappiamo da diversi mesi che il nuovo smartphone della Apple ospiterà materiali meno costosi dei suoi modelli di ammiraglia. La plastica dovrebbe essere il componente principale nella fattura del nuovo "low cost" e secondo Appleinsider, gli angoli del nuovo iPhone sarebbero arrotondati con profondità pari a 8,5 milimmetri. Inoltre sarebbe confermato lo schermo da 4 pollici, come nell'iPhone 5 e il Led affianco alla fotocamera sarebbe uno solo. Nello schema rubato, compare poi una scritta: "iPhone Light". Che dalle parti di Cupertino si stiano preparando a una sorpresa tale da spiazzare i concorrenti? Può essere, per un prodotto anomalo nella strategia "premium" adottata di solito dalla società fondata da Steve Jobs (guarda il trailer con Ashton Kutcher). L'attenzione all'estetica è stata confermata ieri con l'acquisto da parte di Apple di Paul Deneve, ex Ceo di Yves Saint Laurent.

iPhone low cost: Nuove foto e prezzi

Ma i rumors non si limitano solo alla caratteristiche tecniche. La grande attesa è nel prezzo, che gli appassionati dei prodotti della mela morsicata auspicano sia davvero "low". I rumors che provengono dalla sede della Foxconn a Taiwan non sembrano accontentarli. Per il modello base da 16 Gigabyte, si parla di 349 euro. Cento euro in più per accaparrarsi l'iPhone da 32 Gb. Sarebbero 549 gli euro necessari invece per possedere il modello top, quello da 64 Gb. Per le conferme ufficiali bisogna aspettare il mese di agosto o più probabilmente settembre, quando Apple comunicherà la data presentazione dell'iPhone low cost, che avverrà in contemporanea con l'iPhone 5S. Gli addetti del settore fissano come periodo limite di svelamento al mondo dei modelli nella prima settimana di ottobre. Per adesso, immaginando un'ampia gamma cromatica, viene da chiedere: quale colore sceglieresti?

iPhone low cost: Nuove foto e prezzi - photo
iPhone low cost: Nuove foto e prezzi - photo
iPhone low cost: Nuove foto e prezzi - photo
Crediti: Youtube, appleinsider, nowwherelse.fr