iPhone 6 e iOS 8: Video dimostrativo su display da 4.7 pollici

Le immagini dello schermo e di iOS 8 su iPhone 6
Ecrit par

Con l'uscita di iPhone 6 sempre più vicina è stato pubblicato in rete un video che ci mostra in che modo sarà visualizzato iOS 8 nel nuovo dispositivo da 4.7 pollici. Guarda il filmato su melty.it.

Continuano a trapelare video curiosi in vista dell'uscita del prossimo iPhone 6 di Apple. Quello che noi di melty.it vi vogliamo mostrare oggi va però ben oltre rispetto a quanto visto in passato. La redazione di Macmixing ha infatti voluto mostrarci un esperimento del tutto curioso volto a verificare in che modo verrò visualizzato iOS 8 su un display da 4.7 pollici. Un'ampiezza così grande dello schermo rappresenta infatti una novità assoluta per tutti i dispositivi Apple. Fino ad ora abbiamo infatti visto iOS girare su schermi ben più piccoli e la curiosità di vederlo su un display dalle dimensioni più grandi era tanta. Le immagini mostrateci fanno notare quanto la nuova grandezza vada a giovare in maniera importante sulla visualizzazione di icone, app e programmi di ogni tipo. Questo modificherà incredibilmente le sensazioni degli utenti e il loro approccio al sistema operativo: iOS non sarà mai più lo stesso.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Uscita e foto rendering con schermo curvoiPhone 6: Uscita, dimensioni e fotocamera con stabilizzatoreiPhone 6: Uscita e dimensioni confermate in un confronto con Galaxy S5

iPhone 6 e iOS 8: Video dimostrativo su display da 4.7 pollici

Ma in che modo gli autori del video hanno raggiunto tale risultato? Con grande ingegno sono riusciti ad utilizzare uno dei tanti mockup fisici di iPhone 6 e lo hanno trasformato in una cover in cui hanno inserito il Moto X di Motorola. Il dispositivo ha infatti anch'esso uno schermo da 4.7 pollici. Al suo interno è stato caricato un video che mostra iOS in azione. Lo stesso filmato è stato utilizzato in sincrono anche su un iPhone 5S per un confronto diretto sulle profonde differenza di visualizzazione tra i due schermi. L'aumento di dimensioni del display è veramente incredibile e saranno certamente tante le caratteristiche che faranno la differenza su iPhone 6. Come se non bastasse la risoluzione portata in dote dal Moto X risulterà inferiore a quella promessa per il prossimo smartphone della mela: 1280 x 720 pixel contro i 1704 x 960 pixel. In poche parole, il tutto sarà ancora più bello e splendente rispetto a quanto mostratoci in questo curioso video.

iPhone 6 e iOS 8: Video dimostrativo su display da 4.7 pollici
iPhone 6 e iOS 8: Video dimostrativo su display da 4.7 pollici
Crediti: Macmixing