iPhone 6: Uscita, video e confronto con altri dispositivi

iPhone 6 pronto ad arrivare
Ecrit par

Nuovi video in vista dell'uscita dell'iPhone 6 di Apple. Questa volta ci vengono mostrati dei rendering del nuovo dispositivo in colorazione oro e grigio e il loro confronto con altri dispositivi. Guardali su melty.it.

Una quantità praticamente infinita di immagini e video sta accompagnando l'uscita del prossimo iPhone 6 di casa Apple. Ormai, con tutte le indiscrezioni trapelate in queste settimane, i rendering che ci mostrano lo smartphone più atteso di quest'anno si fanno via via sempre più accurati e precisi e mostrano nelle specifico tutte le possibili caratteristiche tecniche e estetiche con cui avremo a che fare in futuro. Il video realizzato da Macmixing mostra le due possibili colorazioni di iPhone 6, quella già viste con il modello 5S, ovvero oro e grigio. Le dimensioni confermano uno spessore molto più sottile rispetto al predecessore e con dimensioni più grandi, vicine a quelle di una normale banana. Le forme arrotondate e molto vicine a quelle dell'iPod Touch di ultima generazione con i nuovi tasti del volume sono presenti e confermate anche in questo nuovo video.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Uscita in ritardo per il modello da 5.5 polliciiPhone 6: Uscita e dimensioni confermate in un confronto con Galaxy S5iPhone 6: Uscita in ritardo per problemi con lo schermo in vetro zaffiro

Ad essere ancora più interessante è invece un video che mostra il confronto tra il prossimo iPhone 6 e tutti i top di gamma fino ad oggi presenti sul mercato. Saranno certamente i dettagli a fare la differenza, proprio quelli che i modelli fino ad ora prodotti non possono mostrare, ma è innegabile la somiglianza in lunghezza, altezza e larghezza del prossimo prodotto di Cupertino con i suoi diretti concorrenti. Esteticamente sembra netta la somiglianza conl'HTC One M8, con tanto di forme arrotondate e spessore molto simile. Vicina al Galaxy S5 è invece la larghezza e l'ampiezza del display, segno dell'ottimo lavoro fatto da Samsung in questo senso. Che Apple abbia cercato di prendere il meglio dai suoi quotatissimi avversari? Solo con l'uscita del prossimo iPhone 6 potremmo scoprirlo. Quel che è certo, per ora, è che i principali produttori di smartphone del pianeta stanno tutti convergendo nella stessa direzione.

Crediti: Macmixing, 86Digi, melablog, Martin Hajek, 9to5mac