iPhone 6: Uscita il 19 settembre per lo smartphone Apple?

iPhone 6
Ecrit par

La notizia è tutta da confermare ma arriva direttamente dalla Germania. Il nuovo iPhone 6 di Apple potrebbe uscire il 19 settembre 2014. Scopri di più su questa importante notizia su melty.it.

Se il tutto venisse confermato sarebbe la notizia più importante per tutti gli appassionati Apple. Sembra infatti che la data di uscita del prossimo iPhone 6 sia quella del 19 settembre 2014. Da dove arrivano queste voci? Direttamente dalla Germania, da cui sono rimbalzate notizie che sembrano confermare un'uscita ancora non ancora trapelata dai vertici di Cupertino. L'indiscrezione arriverebbe dalla Deutsche Telekom, la più importante compagnia telefonica tedesca. Sembrerebbe infatti che la compagnia abbia istruito a dovere i suoi dipendenti nel convincere i clienti a non lasciare la compagnia. E quale modo migliore se non quello di svelare loro l'uscita e la vendita del prossimo iPhone 6 di Apple e le offerte ad esso collegate? Ancora non possiamo sapere se si tratti solo di uno squallido mezzuccio per ammaliare con una bugia i propri clienti e se quelle della compagnia siano semplici congetture.

Probabile che sia così e che si tratti più di una previsione che di una certezza assoluta. Ma gli indizi che spingono davvero l'uscita di iPhone 6 verso questo fantomatico 19 settembre sono davvero tanti e non vanno di certo sottovalutati. Gli ultimi smartphone lanciati da Apple sono stati tutti commercializzati nella settimana successiva al 15 settembre: iPhone 5 il 21 settembre 2012 e iPhone 5S il 20 settembre 2013. Guarda caso si trattava di due venerdì, proprio come il 19 settembre di questo 2014. Sappiamo bene che non si tratta di certezze assolute, ma se ci fosse da scommettere su una data per l'uscita del nuovo smartphone Apple, questa sarebbe proprio quella del 19 settembre. Sicuramente al WWDC 2014 scopriremo qualcosa in più. Per ora consoliamoci con caratteristiche e componenti di iPhone 6 e proviamo a immaginare 5 caratteristiche che vorremmo nel nuovo melafonino Apple.

Un'immagine del possibile iPhone 6
Un'immagine del possibile iPhone 6
Crediti: Martin Hajek, Archivio web, Macmixing, LorenzoPatoia, getty images