iPhone 6: Uscita e pre-ordini già disponibili in Cina

Il 9 settembre è il mese di iPhone 6
Ecrit par

Quando esce iPhone 6 già lo sappiamo tutti, o meglio, conosciamo l'evento del 9 settembre. Ma ora dalla Cina arriva la notizia che tutti aspettavano. Il prossimo iPhone 6 è già disponibile per i pre-ordini. Scopri di più su melty.it.

Mancano ormai pochi giorni dalla presentazione dell'iPhone 6 prevista per il 9 settembre. Uno dei partner ufficiali di Apple, China Mobile, non solo ha fatto partire i pre-ordini del nuovo smartphone, ma ha anche fatto trapelare qualche notizia di troppo sul dispositivo. Questa emorragia di informazioni non farà certamente piacere a Cupertino, da sempre attenta a mantenere il più stretto riserbo in vista degli eventi ufficiali. Impedire l'uscita di notizie ufficiose è quasi impossibile, ma in questo caso la news è arrivata direttamente da uno dei partner ufficiali dell'azienda della mela e lo smacco potrebbe essere addirittura doppio. Secondo fonti giornalistiche cinesi a ordinare il dispositivo a scatola chiusa sono stati già 33 mila persone, segno che l'attenzione degli utenti per il prossimo smartphone Apple è ormai alle stelle. Ma a rendere il tutto più interessante è la notizia secondo cui i pre-ordini saranno disponibili per due dispositivi, uno da 4.7 e l'altro da 5.5 pollici. I due prodotti verranno commercializzati all'unisono? Difficile dirlo.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Nuove caratteristiche e scheda tecnica confermateiPhone 6: novità sul nome, e se non si chiamasse così?iPhone 6: Uscita ufficiale 9 settembre confermata da Apple

iPhone 6: Uscita e pre-ordini già disponibili in Cina

“La campagna di preordini di China Mobile conferma inoltre che Apple rilascerà schermi più ampi per i suoi dispositivi – si legge su Melablog - visto che ai clienti si chiede di scegliere tra la versione da 4,7" o 5,5. Il programma è disponibile esclusivamente a Pechino e, al momento della stesura di questo articolo, martedì sera, ha attirato già la bellezza di 33.000 ordini. Non è chiaro quando i clienti otterranno il dispositivo. Una persona vicina ai piani di Apple ci ha rivelato che il primo iPhone 6 potrebbe essere distribuito ai clienti cinesi verso metà mese”. Il programma è presto fatto: presentazione il 9 settembre con iWatch annesso e commercializzazione che arriverà nella seconda metà di settembre. Il prossimo martedì sarà quindi fondamentale per capire se i due modelli con schermo diverso verranno commercializzati all'unisono o a qualche mese di distanza l'uno dall'altro e con quale dei due verrà abbinato l'iWatch. Pochi giorni e tutto sarà finalmente svelato.

iPhone 6: Uscita e pre-ordini già disponibili in Cina
Crediti: Archivio web, Macmixing, Martin Hajek