iPhone 6: Uscita e dimensioni confermate in un confronto con Galaxy S5

Il confronto tra iPhone 6 e Galaxy S5
Ecrit par

Continua a piccoli passi la strada verso l'uscita del nuovo iPhone 6. Stanno iniziando a circolare video e foto che indicherebbero con certezza le dimensioni confrontandole con quelle del Galaxy S5. Scopri di più su melty.it.

Finalmente possiamo sapere con quasi assoluta certezza quali saranno le dimensioni del prossimo iPhone 6 di casa Apple. In rete stanno infatti circolando delle nuove immagini che mostrano un modello molto preciso che si avvicina notevolmente a quello che sarà il prodotto finale dello smartphone. Non solo, l'immagine fa un diretto confronto con quello che sarà il rivale del dispositivo, il Samsung Galaxy S5. Le dimensioni tra i due dispositivi saranno ancora una volta diverse. Da quanto sta trapelando e dai calcoli effettuati da numerosi esperti in materia iPhone 6 sarà meno lungo e meno largo rispetto al dispositivo Samsung. Ma qualcosa in più è trapelato pure sullo spessore, che probabilmente non sarà intorno ai 6,1 mm come si credeva ma in una dimensione compresa tra i 6,7 mm e i 7,1 mm.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Uscita in ritardo per il modello da 5.5 polliciiPhone 6: Uscita e foto rendering con schermo curvoiPhone 6: Uscita, dimensioni e fotocamera con stabilizzatoreiPhone 6: Uscita con video inedito e dimensioni

In definitiva le dimensioni precise dovrebbero essere 68,2 mm in larghezza e 140 mm in lunghezza. Parliamo naturalmente della versione con schermo da 4,7 pollici, il modello di iPhone 6 che verrà commercializzato per primo. Dalle indiscrezioni diffuse negli ultimi tempi ci sarebbe un altro modello, con schermo da 5,5 che dovrebbe arrivare a fine anno o addirittura nel 2015. Le differenze con il Galaxy S5 saranno marcate, visto che lo smartphone Samsung misura 142 mm in lunghezza e 72,5 mm in larghezza. Tra qualche tempo scopriremo se questi modelli saranno veritieri o solo l'ennesima speculazione su l'attesissimo smartphone su cui si continua a dare di tutto. Certo è che, se le indiscrezioni trapelate dovessero trovare conferma, le dimensioni al millimetro di iPhone 6 saranno esattamente quelle mostrateci da questi modelli. Non ci resta che attendere.

Crediti: 86Digi, Martin Hajek, melablog