iPhone 6: Uscita con video inedito e dimensioni

Il modello dell'iPhone 6
Ecrit par

Finalmente qualcosa in più. Il prossimo iPhone 6 è stato svelato da un video in rete che ci mostra un modellino costruito sulla base delle indiscrezioni degli ultimi mesi. Guarda il video su melty.it.

Un video che ci mostra come sarà in concreto il prossimo iPhone 6 di Apple. Questa volta non si tratta di un rendering costruito al computer ma di un modellino vero e proprio in scala 1: 1. La febbre per il nuovo gingillo di casa Apple si fa sempre più forte e così alcuni appassionati si sono divertiti a ricrearne uno in base alle indiscrezioni e le caratteristiche che sono state svelate negli ultimi tempi. Il modello mostra tutto quello che ci aspettiamo dal prossimo cellulare con la mela morsicata. Schermo da 4.7 pollici e spessore da 6 mm con il tasto di accensione collocato nella parte sinistra del dispositivo e i tasti volume molto simili a quelli che abbiamo avuto modo di vedere nell'ultimo iPod Touch. A colpire è il retro del dispositivo che dovrebbe parzialmente confermare le indiscrezioni che vedrebbero un display curvo. L'antenna sarà probabilmente distaccata dal resto della scocca in alluminio e relegata ai lati dello stesso e in materiale diverso.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Uscita con schermo curvo e scocca in alluminioiPhone 6: Uscita e foto rendering con schermo curvoiOS 8: Uscita, funzioni e novità per iPhone 6 in un conceptiPhone 6: Uscita, dimensioni e fotocamera con stabilizzatore

Il modello realizzato 86Digi è naturalmente di materiali semplici e grossolani, ma è davvero ottimamente realizzato, ma ci permette di dare uno sguardo a quelle che saranno forma e grandezza del prossimo smartphone di casa Apple. Si nota subito quantoil prossimo iPhone 6 sia molto più grande rispetto ai suoi predecessori, andandosi ad allineare a prodotti concorrenti con il Samsung Galaxy S5. Dalla sua avrà uno spessore veramente esiguo e dei materiali come sempre di altissima qualità. Come già vi abbiamo più volte anticipato iPhone 6 uscirà probabilmente entro la fine dell'anno e verrà presentato in autunno. Ad uscire per primo sarà il modello da 4.7 pollici, mentre quello da 5,5 dovrà attendere il 2015 per i tanto discussi problemi di consumo e batteria.

Crediti: Martin Hajek, 86Digi