iPhone 6: Prima immagine ufficiale e possibile scheda tecnica

La possibile prima immagine ufficiale di iPhone 6
Ecrit par

Quando verrà presentato iPhone 6 scopriremo tutte le caratteristiche e il design del nuovo prodotto Apple. Per ora dobbiamo accontentarci della presunta scheda tecnica e di un'immagine tutta da scoprire. Di più su melty.it.

Ci siamo davvero. La febbre degli utenti è ormai alle stelle e mancano davvero pochi giorni per vedere finalmente dal vivo l'iPhone 6 in tutto il suo splendore. Il keynote di presentazione del 9 settembre sarà fondamentale per scoprire tutto quello che ancora non sappiamo sul nuovo smartphone di Apple. Per nostra fortuna sono state davvero numerose le indiscrezioni, le notizie e le immagini trapelate in questi mesi. Ultima della serie è una foto in cui ci viene mostrato iPhone 6 acceso con tanto di schermata di blocco in bella mostra. Ancora una volta non abbiamo certezza che si tratti di un'immagine ufficiale; il rischio di avere a che fare con l'ennesimo mockup da parte di qualche simpatico utente c'è ma è innegabile quanto la foto renda giustizia al dispositivo e non faccia altro che confermare quanto da tempo sappiamo su iPhone 6. Il dispositivo ci viene mostrato in colorazione oro, con uno spessore ridotto e i bordi parecchio arrotondati, il nuovo Touch ID e il retro con le bande bianche utili per non schermare il segnale dell'antenna.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: novità sul nome, e se non si chiamasse così?iPhone 6: Uscita ufficiale 9 settembre confermata da AppleiPhone 6: Uscita e pre-ordini già disponibili in Cina

iPhone 6: Prima immagine ufficiale e possibile scheda tecnica

L'immagine ci mostra iPhone 6 praticamente uguale a quello dei rendering delle ultime settimane e sono in tanti a dubitare dell'ufficialità di quest'immagine. Noi vi lasciamo il beneficio del dubbio, ma siamo quasi sicuri che il telefonino non sarà molto diverso da quello mostrato in quest'ultima foto. Dubbi che rimarranno fino alla fine anche su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del nuovo melafonino. Non disponiamo delle informazioni giuste per darvi tutte lecaratteristiche di iPhone 6, ma qualcosa possiamo naturalmente immaginarla. Ancora una volta sta a voi credere o meno a quelle che continuano ad essere semplici indiscrezioni. In ogni caso sono in tanti a parlare di uno schermo LCD da 4.7 pollici IPS con risoluzione da 1704x960 pixel, processore dual-core da 2GHz a 64 bit con 2GB di RAM e il nuovo chipset A8. La memoria interna sarà nei tagli di cui già vi avevamo parlato ma è probabile che Apple decida di annunciarne anche una da 128 GB. Fantasia o realtà? Manca davvero poco e lo scopriremo.

iPhone 6: Prima immagine ufficiale e possibile scheda tecnica
Crediti: Youtube, Macmixing, Archivio web