iPhone 6: Prezzo, caratteristiche e uscita in un nuovo video confronto

iPhone 6, possibile design
Ecrit par

Come ingannare l'attesa per il nuovo iPhone 6? In rete si moltiplicano i video confronto che usano modelli in scala per raccontarci il prossimo dispositivo Apple. Scopri prezzo, caratteristiche e data di uscita del dispositivo su melty.it.

Ricapitoliamo. Il nuovo iPhone 6 di Apple tra tanti miti e qualche certezza arriverà nei negozi di tutto il mondo subito dopo l'estate. Per ingannare l'attesa internauti e designer di ogni tipo continuano a pubblicare video in cui ci viene mostrato come sarà il prossimo dispositivo Apple. La proliferazione delle stampanti 3D permette a tantissimi di cimentarsi in modelli in scala 1: 1 che ci propongono iPhone 6 in quella che dovrebbe essere la sua forma quasi definitiva. Più grande, con schermo da 4.7 pollici, più sottile, più rotondo. Nell'ultimo video un modello color oro viene confrontato con tutti i dispositivi del passato prodotti da Apple e alcuni dei top di gamma più importanti usciti nell'ultimo periodo, da Samsung Galaxy S5 a HTC One M8. A sbizzarrirsi sono anche i produttori di cover che, basandosi su quanto emerso hanno creato alcuni stampi in metallo per produrre tutti i prodotti che andranno ad accompagna iPhone 6 alla sua uscita.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6 e iOS 8: Video dimostrativo su display da 4.7 polliciiPhone 6: Uscita con pagamenti a distanza NFC tra le caratteristicheiPhone 6: Prezzo, uscita e caratteristiche, tra miti e certezze

In tutto questo è mesi che Apple tace e che nulla si sa di preciso. I rumors emersi vengono dati praticamente tutti per veritieri, e più fonti li hanno continuamente confermati. Ma Cupertino ha mostrato in più di un'occasione di essere capace di sorprendere gli utenti. Certo, i tempi delle grandi sorprese inaspettate sono belli che finiti, ma iPhone 6 potrebbe rivelare ancora qualche sorpresa e un design magari leggermente diverso da quello dato da tutti per certo. Sicuramente saremo ben lontanti da un iPhone 6 in versione iPhone Plus del tutto avveniristico, ma qualcosa di diverso potrebbe arrivare. Che cosa sarà non lo si può dire con certezza, bisognerà aspettare notizie ufficiali o qualche rumors direttamente da Apple. Per ora le uniche sorprese attese potrebbero arrivare da iOS 8 e dalla sua nuova interfaccia, nonché alla nuova realizzazione delle applicazioni Apple ottimizzate per le dimensioni più grandi dei nuovi dispositivi.

Crediti: Macmixing, Martin Hajek, DetroitBORG, Archivio web