iPhone 6 prenotabile in Italia!

iPhone 6 sta arrivando anche da noi
Ecrit par

La notizia ha dell'incredibile e arriva direttamente dal profilo Twitter di un utente che ha scoperto che la possibilità di poter prenotate anche in Italia i due modelli di iPhone 6. Scopri di più su melty.it.

Non ci credevamo nemmeno noi eppure sembra proprio così: iPhone 6 è già prenotabile anche in Italia! L'indiscrezione è stata svelata da un utente su Twitter che non ha fatto altro che scovare un link nascosto nelle segrete dell'Apple Store che permette di scegliere il proprio modello di iPhone 6 e di farselo arrivare comodamente in uno degli Apple Store sparsi nella penisola. Il link è chiaro e la prova sembra andare a buon fine: starà al primo coraggioso scoprire se andando avanti con l'ordine il dispositivo arriverà comunque o se le cose potrebbero andare storte. Non sappiamo se si possa trattare di una pagina ancora in allestimento ma è comunque innegabile che Apple sino ad ora non abbia per nulla pubblicizzato questa possibilità. La pagina non è infatti ancora apparsa in nessuna sezione italiana del sito dell'azienda per una sorta di “prenotazione in gran segreto”, che precede di qualche giorno l'uscita ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia. Probabilmente non dovremmo più attendere il 26 settembre per ordinarlo e portarcelo a casa.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Online i primi video unboxingiPhone 6 record: 10 milioni di unità vendute nel primo weekendiPhone 6: Le immagini dei test sulla nuova fotocamera

iPhone 6 prenotabile in Italia!

Nella pagina in questione si può scegliere il proprio modello e selezionare lo Store desiderato per scoprire se il dispositivo e disponibile per poi ordinarlo. Scorrendo tra le varie opzioni si può notare quanto non tutti i modelli siano presenti in ognuno dei negozi. Probabile quindi che da Cupertino si aspetti che i rifornimenti siano conclusi per pubblicizzare la pagine e far partire ufficialmente gli ordini. La pagina andrà comunque tenuta d'occhio visto che disponibilità potrà cambiare in pochissimo tempo. Sono infatti giorni frenetici, con i rifornimenti che dalle catene di produzione stanno arrivando a quelle di spedizione che inoltreranno i vari modelli in tutto il mondo. Rispetto all'uscita del 19 settembre questa volta le difficoltà potrebbero essere maggiori: proprio per questo sarebbe ideale prenotare subito il proprio prodotto per evitare brutte sorprese e attese troppo lunghe che potrebbero seriamente far perdere la pazienza anche all'appassionato più sfegatato.

>>> Il link da cui prenotare iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche in Italia

iPhone 6 prenotabile in Italia!
Crediti: Archivio web, Youtube