iPhone 6: Online i primi video unboxing

iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Ecrit par

In attesa di vederlo sul mercato italiano, iPhone 6 è il protagonista di numerosi video unboxing pubblicati sul web. Guardane alcuni su melty.it.

L'iPhone 6 e suo fratello iPhone 6 Plus saranno disponibili nei negozi italiani a partire dal 26 settembre. In attesa di poterlo toccare con mano ed acquistarlo - per quei temerari che se la sentono -, sul web sono apparsi i primi video unboxing che ci mostrano più nel dettaglio il nuovo dispositivo della Mela e cosa vi è contenuto all'interno della sua confezione. Infatti, come in dotazione in molti altri dispositivi, assieme ad iPhone 6 vi verrà donato un paio di cuffietta Earpods, il carica batteria Lightning, una stilo e dei simpatici (quanto inutili) libricini sull'uso del dispositivo. Qui di seguito, uno di questi video scovati dalla rete.

iPhone 6: Online i primi video unboxing
iPhone 6 - Prezzi in Italia

Se siete interessati all'acquisto di iPhone 6 in Italia, sappiate fin da subito che i prezzi sono ancor più grandi di quelli del precedente modello (paragonandoli al Day One): 729 Euro per la versione da 16 GB; 839 Euro per la versione da 64 GB; e addirittura 949 Euro per la versione da 128GB. Prezzi ancor più esosi sono quelli di iPhone 6 Plus: 839 Euro per la versione da 16GB; 949 Euro per la versione da 32 GB; 1059 Euro per la versione da 128GB. iPhone 6 e 6 Plus saranno acquistabili in alcune catene della grande distribuzione, nei Centri TIM, nei punti Vendita Vodafone e 3.

Crediti: Youtube, Archivio web