iPhone 6: Immagini e nuovi rendering 3D

Le nuove immagini rendering di iPhone 6
Ecrit par

Con l'uscita di iPhone 6 sempre più vicina continuano le immagini ufficiose del nuovo dispositivo. Questa volta sono stati creati degli accuratissimi rendering 3D che ci mostrano il dispositivo in tutto il suo splendore. Guarda le immagini su melty.it.

Ormai attendiamo solo che Apple ci mostri finalmente iPhone 6 per capire se tutte le caratteristiche venute fuori in questi mesi siano davvero reali o solo frutto della fantasia. Difficile credere che nessuna delle caratteristiche anticipate sia stata azzeccata e che i rendering o i mockup fisici venuti fuori negli ultimi mesi non si avvicinino nemmeno un po' alla forma originale del dispositivo. Qualche mese fa, Martin Hajek, famoso designer specializzato nella realizzazione di accurate riproduzioni dei prodotti Apple, si era cimentato in bellissime immagini che ci mostravano con cura quanto si sapesse, fino a quel momento, su iPhone 6. Le immagini mostravano un dispositivo molto sottile, in colorazioni diverse e del tutto simile all'iPod Touch. Tanto tempo è passato da quei mesi e numerose sono state le notizie che si sono rincorse settimana dopo settimana. Così Hajek è voluto tornare splendidamente sui suoi passi.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Uscita a settembre e avvio produzione tra luglio e agostoiPhone 6: Anteprima del nuovo tasto HomeiPhone 6: Nuove caratteristiche e scheda tecnica confermate

Il famoso designer si è infatti cimentato in nuovi rendering in tre dimensioni di iPhone 6, ma questa volta è voluto andare addirittura oltre. Le immagini sono davvero numerose, tutte di altissima qualità e particolarmente accurate. In queste nuove realizzazioni non ci viene però mostrato solo l'aspetto esteriore del prossimo dispositivo Apple, ma anche il suo cuore pulsante. Raccogliendo tutte le informazioni disponibili Hajek è riuscito a realizzare con un'accuratezza encomiabile ogni piccola parte della componentistica interna di iPhone 6: processore, batteria, antenna, tutto ricostruito senza la minima sbavatura. Anche il disegno della parte esterna del dispositivo si è mostrato molto diverso rispetto a quello di qualche mese fa: il colore è diventato un elegantissimo nero, mentre i bordi si sono fatti decisamente più arrotondati e decisamente più sottili. Immagini talmente belle da rasentare il capolavoro: se il dispositivo sarà davvero così non potremmo che esserne felici.

Crediti: Martin Hajek, Macmixing