iPhone 6: 4 milioni venduti da Apple in 24 ore

iPhone 6, continuano i record!
Ecrit par

Numeri da far girar la testa che decretano il successo annunciato di iPhone 6 che, in meno di 24 ore, è stato venduto in 4 milioni di esemplari. Un nuovo record e grande soddisfazione per Apple. Scopri di più su melty.it.

Quattro milioni in meno di 24 ore. Sono questi i numeri folli che decretano il successo di iPhone 6 nel primo giorno di prenotazione disponibile. Cronaca di un successo annunciato si potrebbe titolare e non poteva essere diversamente vista l'esaltazione di fan e appassionati verso i due nuovi iPhone 6 che tra qualche giorno saranno fisicamente disponibili nei primi paesi in cui sarà fatta partire la commercializzazione. In attesa della commercializzazione italiana che arriverà solo con i primi pre-ordini previsti per il 26 settembre possiamo consolarci con questi dati, che attestano il gradimento verso i nuovi prodotti sfornati da Cupertino. La speranza è che tutti gli iPhone 6 ordinati riescano ad arrivare a destinazione proprio in quel 19 settembre annunciato come data di uscita dello smartphone. Gli ordini sono stati talmente tanti da superare la disponibilità inizialmente preventivata da Apple, ma pare che l'azienda sia già pronta a sopperire molto presto alle sue mancanze.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: U2 alla presentazione, anteprima del nuovo album?iPhone 6: Le reazioni di Twitter al lancio del nuovo smartphoneiPhone 6 e iPhone 6 Plus: Prezzo e uscita in ItaliaiPhone 6: Uscita e pre-ordini da record in tutto il mondo

iPhone 6: 4 milioni venduti da Apple in 24 ore

I produttori in Cina si stanno infatti dando un gran da fare per mantenere sopra la soglia di rischio le disponibilità dello smartphone in tutto il mondo. Allo stato attuale delle cose la stima per le consegne è leggermente salita e si attesta intorno ai 7-10 giorni, ma sono già in partenza nuovi carichi pronti a rimpolpare le catene di distribuzione e ad andare a riempire gli scaffali di tutti gli Apple Store a partire da venerdì. Siamo sicuri che, come di consueto, la folla che si assieperà davanti alle porta dei negozi di Apple sarà incredibile, con gli utenti che faranno quasi a pugni per accaparrarsi l'ultima copia disponibile di iPhone 6 o iPhone 6 Plus. In ogni caso la soddisfazione di Apple per questo nuovo record sembra essere alle stelle: “iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori in tutti i sensi – ha detto Tim Cook - e noi siamo entusiasti che i clienti li amino tanto quanto noi. I preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l'ora di mettere i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì”.

iPhone 6: 4 milioni venduti da Apple in 24 ore
Crediti: Archivio web, web