iPhone 5S: Si piega se tenuto in tasca!

Il nuovo iPhone 5S grigio siderale
Ecrit par

Sgradita sorpresa per un possessore del nuovo iPhone 5S: tenuto in tasca, il nuovo dispositivo della Mela si piega! Scopri di più su melty.it.

Sta facendo il giro della rete la testimonianza di un possessore del nuovo smartphone Apple iPhone 5S. Il sito francese nowhereelse.fr che ha riportato per primo la notizia spiega che un suo utente (tale Tyam) ha acquistato da pochi giorni il gadget marchiato Apple ed era solito portarlo in giro nella tasca posteriore dei suoi pantaloni, come fosse un portafoglio. Il risultato è stato che in meno di una settimana il dispositivo ha iniziato a piegarsi in due. Dopo questa prima segnalazione, molte altre sono fioccate su siti e blog settoriali.

iPhone 5S: Si piega se tenuto in tasca!

A questo, aggiungiamo il fatto che lo smartphone che si piega è addirittura quello definito Top di Gamma! In ogni caso, a seguito di tale problema, il team di Cupertino ha rilasciato un comunicato nel quale si invita a "non portalo nella tasca posteriore di pantaloni e jeans, in tasche strette o di non fare forti pressioni sulle superfici dell'iPhone 5S". Un'altra importante gatta da pelare per il team di Apple che già deve mettere pace alle lamentele già esistenti in merito alla scarsa fornitura degli Apple Store in Italia (ed in Europa). Però questo è pur sempre il prezzo da pagare se siete intenzionati ad acquistare uno smartphone sottile e con scocca in alluminio, no?

iPhone 5S: Si piega se tenuto in tasca! - photo
iPhone 5S: Si piega se tenuto in tasca! - photo
iPhone 5S: Si piega se tenuto in tasca! - photo
Crediti: iMore, Youtube, nowhereelse.fr