iPhone 5S: Prezzo, foto e caratteristiche

Le cover dell'iPhone 5S
Ecrit par

L'iPhone 5S ha un processore a 64 bit, prima volta per uno smartphone, supportato da un co-processore M7. Il nuovo prodotto di Apple ha il sensore delle impronte digitali. Guarda il video ufficiale di iPhone 5S.

Col nuovo iPhone 5S si entra nel mondo a 64 bit. Cinque volte più veloce dell'iPhone 5 e 40 volte del primo iPhone, il nuovo processore A7 di casa Apple è la vera novità della presentazione Apple. E le prestazioni promettono bene grazie anche a iOS 7, il nuovo sistema operativo che supporta il nuovo sistema e ad un co-processore. Ma ecco tutte le caratteristiche: co-processore M7 che monitora movimento e attività fisica con funzione di giroscopio e accelerometro; batteria che raggiunge 250 ore in stand-by e fino a 10 ore con chiamate in 3G; la fotocamera ha nuova lente che amplia l'area del sensore del 15 per cento e pixel di 1,5 microns; due flash, con uno di tonalità ambra;

Si potranno scattare foto in rapida successione e poi scegliere la migliora da noi scattata; e per la prima volta il telefono ha uno stabilizzatore delle immagini; grande novità infine il riconoscimento delle impronte digitali: il sensore biometrico funziona a 360° con qualsiasi dito ed è in zaffiro, in modo tale da non potersi graffiare mai. I colori sono tre: bianco, oro e nero. Si potrà ordinare il nuovo iPhone 5C dal prossimo 13 settembre in molti Paesi come Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Ma non in Italia, che si presume il nuovo iPhone 5S arrivi entro il prossimo Natale. Il costo? Il 16 gigabyte costerà 199 dollari, quello da 32 299 dollari e quello da 64, 399 dollari. Tutti con contratto, of course. E per la prima volta Apple non abbassa il prezzo di iPhone 5, lo toglie proprio dal mercato.

Crediti: AP Photo , Youtube, the verge